![]() |
No l'eden io lo consiglio si e no fino a 30 litri... io ce l'ho sul 20 e sul 15.
Il filtro a zainetto non mi pare il caso non per la potenza della pompa, ma per questione di movimento d'acqua. Se ti fa la cascatella ti butta fuori tutta la co2, e con la vasca aperta con una hql sopra l'evaporazione è talmente forte che non puoi essere sempre certo che il pelo d'acqua arrivi sempre esattamente all'uscita del filtro. Avresti questa certezza solo con un sistema di rabbocco automatico, e suppongo sia troppo. Potresti mettere un filtro esterno di quelli fino a 100 litri, ce ne sono tanti: tetratec ex 600, hydor prime 10, pratiko 100, eheim ecco 2232, eheim classic 2213, eheim professionel 2222, resun cyclone 20 (che sembra un grosso eden e onestamente non so com'è) dipende da quanto vuoi spendere e a quanto li trovi. Prova a fare qualche ricerca ;-) |
ragazzi ma con tutto il mare che c'è a bari nessuno ha mai pensato di darsi al marino mediterraneo............ :-))
gocc a vu' !!!! :-D |
Quote:
Ciao Mkel, è sempre un piacere averti tra noi :-)) |
Quote:
ragazzi offro una peroni ed un piatto di sgagliozze a chi indovina la citazione che ho nella mia firma in grassetto......... :-)) |
Mumble mumble #24 ..... non lo so, ma potrebbe essere uno di quei capolavori di ridoppiaggio che hanno fatto su troy o fast and furious...
Dimmi che ho vinto, ti prego! -11 |
Buonasera a tutti!
Raga se sabato pomeriggio si fa il caffettino io ci sono!! Tenetemi in conto! Mkel; magari poterssi farmi un bel marino mediterraneo come si deve! Ma purtroppo so già che non riuscirei a stargli dietro e sopratutto non ho lo spazio! Amore confermo che la citazione potrebbe essere da Troye, se non sbaglio quando Achille parla Di Patroclo o di Ulisse! Però non ne sono sicurissimo... P.S: Ciao Bresaola! BRiseide....Tr.... #19 P.S.: Presto vi posterò le fasi di allestimento e le foto del mio fantastico cayman con la Ludwigia di Iurisprudens geneticamente modificata da Ila! :-D |
Quote:
troppo facile così, mi devi dire chi lo dice a chi........ #18 :-)) :-)) :-)) |
Mkel potrebbe essere la scena a cui ho fatto riferimento io?
:-D :-D :-D |
Esatto, l'ho letta solo ora......... #12
è la frase che achille dice ad ulisse(Gravina) quando lui cerca di arruolare patroclo...... :-D |
Quel film è una fantastica opera di ridoppiaggio! Noi ogni volta che ci pensiamo shkattamo dalle risate! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |