![]() |
tu gli chiedi subito:lo posso vedere mentre mangia?
|
ok grazie per il consiglio farò sicuramente come dici anche perchè primo mi dispiacerebbe troppo vedere questi pesci morire e secondo hanno anche un discreto valore economico
|
Antonio79,
dove l'hai preso? a roma? e se ti fanno vedere che mangia artemia non vale |
si preso a roma.. stamattina gli ho dato il granulato per il momento è l'unico che ho e non l'ha proprio guardato...ho già ordinato on line alghe nori spirulina in fiocchi e artemia congelata voglio proprio vedere se tra questi qualcosa gli piace
|
ma scusa.. fai un salto al negozio.. è tutta roba che trovi subito senza aspettare il corriere...
comunque.. non ti angosciare e evita di dargli di tutto...la spirulina il mio la mangia volentieri..c ome la cicoria e la nori.. |
certo però dovevo ordinare altre cose oltre i mangimi e così ho ordinato pure quelli..
|
novità?
|
ieri stavo al supermercato e ho visto ste famose alghe nori le ho prese appena tornato ne ho messa un pezzetto sotto una roccia e devo dire la verità qualche pizzicata l'ha data però niente di eccezionale forse deve ancora ambientarsi bene anche perchè dopo un pò che sto davanti la vasca di va a nascondere...quanto tempo posso lasciare in acqua queste alghe??
|
io le lascio 24 ore.. e se spizzica il giorno di notte si scatena
|
nori
ciao, ma al supermercato dove si comprano ? sono fresche o essicate ? #12
Grazie ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |