![]() |
A mio avviso le donuts non si possono mangiare, sono per bellezza,
non appena le avvicini alla bocca sbuca da dietro l'angolo il medico con la siringa per le analisi del sangue, conosco più di una persona che ha perso gran parte dei denti a causa di carie improvvisa, per non parlare di quelli ricoverati d'urgenza per diabete alimentare. Sono talmente dolci ma talmente dolci che con un unico morso ti si glassa l'esofago e rischi la morte per soffocamento. Sono così dolci che se le mangia Bin Laden butta il fucile, si tatua hellokitty sul braccio e apre un parcogiochi. Troooooooooooppo dolci |
non mi piacciono,troppo dolci e glassate #06 #06 #06 #06
volete mettere una bella brioches? |
gipo, m'hai fatto mori' :-D
|
chi è stato qui invece?
|
Quote:
non le ho mai assaggiate ma mi piacerebbe...in quanto a dolcezza non sarebbero sicuramente più dolci del caffè che si beve mio figlio...in una tazzina ci mette 4 (quattro) cucchiaini di zucchero #06 |
Quote:
|
supergippo,
no no ma guarda che è tutto vero a parte il tatuaggio di Bin Laden, 'ste cacchio de ciambelle sono dolci a livelli impressionanti, io ne avevo presa una confezione da 6 mi sembra (ebbene sì, lo ammetto: condizionato dai film americani in cui ci sono quei poliziotti in borghese che se ne stanno tutta la notte in macchina a fare la posta davanti casa di qualche delinquente e si sfondano di caffe e ciambelle mentre fuori diluvia..) ma dopo la prima ciambella ho chiuso la scatola, reimpacchettato tutto e buttato al secchio. Io potrei mangiarne più di una solo per scommessa, di sicuro non per piacere anna62, in pratica tuo figlio versa due gocce di caffe nella zuccheriera, agita bene e poi mastica la malta ottenuta |
starbucks l'ho vista a londra e i frappuccini che facevano erano veramente buoni...ma solo quelli
|
Quote:
in pratica è così... #06 |
....mmmmm.....ciambelle.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |