![]() |
6,5 dovrebbe andar bene.
i sali, gli integratori x l'acqua d'osmosi... quelli della Sera sono gia' buoni...(non il sale x marino..) xke' quelli che hai preso te, nn vanno bene a lungo andare... li sconsigliano tutti... |
capito...la prossima volta che vado in negozio chiedo se li hanno e li compro...grazie!
Ancora una cosa...che pH ha l'acqua d'osmosi? lo stesso di quella prelevata dal rubinetto da cui è stata prodotta? |
nn saprei bene... ma penso sul 7 e in giu'....
prova a vedere se trovi il Sera MIneral SAlt...dovrebbe essere quello x l'acqua di ro. |
Purtroppo mi è morta la Cabomba! Evidentemente 15W erano veramente troppo pochi... :-(
La microsorium invece regge molto bene! Avreste mica da consigliarmi delle piante della dimensione delle Cabomba per sostituirla sul retro dell'acquario? ...e anche tre tipi di piante da mettere davanti che non richiedono una illuminazione troppo potente! Un'ultima cosa: Che lunghezza deve avere il fotoperiodo? Sono partito alzando il tempo di un'ora al giorno...ora sono a 5! Sono suff 8 ore, oppure è meglio di più? Grazie a tutti come sempre #22 |
8 ore van bene.
prova con le Hygrphila.. |
PROBLEMONE (...o almeno credo #19 ) :
Mi si è formata una leggera patina oleosa sulla superficie dell'acqua...cosa devo fare? é normale oppure ho sbagliato qualcosa nell'allestimento dell'acquario? HELP |
non sapete dirmi nulla di questa strana patina oleosa???
...non ci credo!!! :-) |
ok!!! i pesci sono stati scelti! ;-)
adesso però dovete dirmi che valori dell'acqua sono i più indicati per queste razze! e non fate come per la scorsa domanda che non mi avete risposto...mi sono dovuto arrangiare!!! -04 -04 :-D però ho trovato le risposte che mi interessavano ;-) |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |