![]() |
bello quel maschio di cui hai messo la foto... sembra quello che ho preso venerdi e che oggi a pranzo e' stramazzato... spero il tuo avra' maggior fortuna.
io dopo l'ultima esperienza gia' postata altrove, penso che la prossima volta che otterro' dei guppy sani anche se poi si ingravidano sempre tra loro stessi, non faro' piu' la stupidata di prendere altri pesci, perche' non so cosa ci mettono nell'acqua, ma quando vai a comprarli i nuovi guppy sembrano sani come pesci, poi li porti a casa e nel giro di poche ore/giorni si ammalano e per di piu' fanno ammalare anche gli altri pesci sani che avevo nel acquario prima. A questo punto mi sa che prendo la decisione di non comprare piu' un pesce da quel negoziante, provero' da Viridea che cmq a parte lui e' il piu' vicino... sapete se li i pesci li vendono quarantenati? |
La femmina di cui sopra presenta una pancia ingrossata... prevedo idropisia anche per lei, eppure la famosa macchia dei piccoli presenta il colorino tipico, la grandezza e i piccoli puntini neri degli occhi visibili... speriamo che almeno lei partorisca prima di andare nei verdeggianti pascoli del Rio delle Amazzoni celeste #13
|
a me non sembra prossima al parto...
|
Stessa fine anche per questa povera femmina: ventre ingrossato, gravidanza non portata a termine e idropisia... peccato... #77
|
anche a me è successa la stessa cosa continuavano a morire le femmine, ho provato vari negozi fino a che ne ho trovato uno con le femmine più resistenti, forse c'è qualcosa in vasca che colpisce di più femmine provenienti da certi allevamenti che da altri, altre persone che acquistavano nello stesso negozio non riuscivano a far vivere i maschi...
|
Quote:
|
Quote:
infatti ci ho provato mille volte ma dalle parti mie non ho trovato nessuno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |