![]() |
Alla lunga diventano un problema... #13
Se si attaccano su roccete isolate va bena... ma quando infesta grosse rocce mi fanno in****re.... -04 |
a me non dispiacerebbe se mi invadessero il nanoreef, anche perchè viste le dimensioni ridotte non ho molta scelta di coralli...............
|
Ho visto che hai intenzione di aumentare la potenza delle lampade, sicuramente gli actinodiscus ne gioveranno.
Io ho avuto questo riscontro nella mia vasca grande, ma poi i fattori di varizione sono tanti e dipendono da vasca a vasca. Nel nano che ho da poco (circa un mese) ho un solo actinodiscus e non sembra crescere a dismisura, mentre una piccola talea di sarcophiton va alla grande. Il mio è di circa 12 litri lordi ed ha una pl da 18 W. Ho visto le foto del tuo nano: presumo che la colonia sia rimasta invariata da quando l'hai introdotta? o sbaglio? Ciao! |
Finalmente oggi ho visto un'altro actinodiscus che penso sia stato finora coperto da quello preesistente...Sono davvero molto soddisfatto...Pensare che il negoziante me l'ha regalato perchè stava morendo ed era visibilmente semi-distrutto...Ora vediamo partendo da 1 a quanti ne riesco a far nascere...Grazie mille per i vostri consigli d'oro...! #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |