![]() |
per adesso nn ho ancora la co2 quindi posso muovere tranquillamente l'acqua in superficie. sai che con lo scottex nn ci avevo proprio pensato?? devo provarci! cmq il mio acquario ha 2 mesi di vita quindi poi si risolverà da sola il problema polvere giusto? domanda e se prendessi il sistema marea(credo si chiami così -28d# ) però se in futuro volessi prendere l'impianto di co2? il problema del moviemento causa problemi giusto?
|
muovere l'acqua con la mano x togliere la polvere nn fa disperdere molta co2 + che altro è la turbolenza della pompa sulla suprficie che se è troppo forte la fa disperdere..
se nn hai la co2 ti conviene fare meno turbolenza possibile senno x le piante ce ne sarà troppo poca.. cmq puoi muoverla tranquillamente con le dita e nn succede niente!! cmq lo scottex è il migliore #18 nn so se col tempo la patina se ne andrà, da me è diminuita molto ma nn soo dirti il motivo... |
ok grazie mille per i consigli, ho adottato il metodo scottex :-)) , poi in futuro vi terrò aggiornati^ grazie mille ancora ciao ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |