![]() |
Scusa la franchezza eh? ma hai combinato un macello...cmq dai abbiamo iniziato quasi tutti così anche se molti magari non lo vogliono ammettere. Io lascerei solo una coppia di scalari e aggiungerei un branchetto di otocinclus e uno di cardinali (se vuoi mantenerti sul sudamericano). Oppure lascia i tricogaster e aggiungi qualche pesce che ci conviva bene. Oppure ancola lascia solo i guppy, i platy e le velifere. Ma prima di tutto Cerca di sostituire quelle plastiche "bellezze" con delle piante vere...non è solo un fatto estetico ma le piante vere ti aiutano molto anche nel mantenere una sorta di ecosistema
|
Quote:
Quote:
in ogni caso considerate che io di acquariofilia non ne so nulla, solo ora sto iniziando a capirci qualcosa... :-D |
Infatti nessuno ti sta colpevolizzando stai tranquillo :-)) :-)) :-))
E come ho detto prima abbiamo iniziato tutti così...se posso darti un consiglio compra qualche libro sulla gestione di un acquario o meglio ancora secondo me leggi molto qui sul forum. Quote:
|
Quote:
Viste le varie specie penso che dovrebbe trattarsi di un Cambarellus chapalanus. potete vedere le immaggini su questo link: http://www.wirbellose.de/arten.cgi?a...show&artNo=070 |
Occhio perchè ha le chele..
nn capisco che cosa ci sia scritto, ma io starei attenta lo stesso #13 nn si sa mai che le giri la giornata storta e attacchi i pesci.. Non conosco tale gambero..ma starei attenta lo stesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |