![]() |
Ne uso una con due ventole, 220volt, è larga quasi 50 cm
|
Il refrigeratore lo metterò più in là, ora è nel cartone, se non si accende sarò contento
|
MADICA, Quindi con tangenziale da 60cm(ammeso che esista) e refrigeratore(solo per sicurezza) dovrei passare l'estate tranquillamente con 2x250 Hqi che ho io???
|
..io sono dubbioso, magari sbaglio ma io quest estate vado con 10/12 ventole che sfiorano il pelo dell'acqua e olgono il calore delle luci...
|
Da 60 non lo so se esite, ma poco meno di sicuro e credo proprio che ti basti in accoppiata con il refrigeratore. A me l'hanno regalata e non saprei dirti nulla come marche, ma su rs components trovi diverse ventole, sia a 220 v e costano poco, sia a 12 o 24 v e ovviamnete costano di più.
Io che dovrei fare allora con 800 w. Mi stai a fa venì l'ansia :-D :-D |
Quote:
|
MADICA, mi fai vedere una foto di ste ventole please?e di come le monti tu sulla vasca..?così magari cambio idea tanto devo ancora comprarle!tu dove le hai prese?
|
Quote:
Le puoi motare su un lato della vasca facendo un appoggio stabile. Se vai su reefitalia, cerca tangenziali, ci sono delle foto di alcuni utenti che le montano e che ti possono confermare che non dico scemenze. Poi se a casa hai 60 gradi in non saprei che consigliarti, se non un bel condizionatore :-)) |
Ok ci do' un okkiata e al limite apro topic su che modello prendere.........
Grazie MADICA, P.s. 2X400W -05 -05 di le' verita ti sei attaccato alla luce delle scale vero!! #26 :-D :-D :-D |
Le scale sono le mie, mi sono autoattaccato :-D :-D :-D
Anzi ti dirò abito insieme a mio fratello ed ogni tanto lo vedo attaccare le sue cose nel mio garage #18 #18 Vabbè, è mio fratello, ci passo sopra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |