![]() |
PEPPECL, perchè dici che è meglio più liquida? #24
|
Quote:
|
Quote:
|
Vi allego 2 foto dello skimmer. é in sump da una ventina di giorni.
Tenete conto che in questo periodo sto alimentato solo i pesci (ai coralli sto dando solo 5 ml di HS a giorni alterni perchè ho cambiato vasca 20 giorni fa inserendo tutta acqua nuova - 330 lt.....quindi non penso che ci sia molto da schiumare) Quello che vedete nel bicchiere è frutto di 7 giorni di schiumazione. Ciao |
Quali riscontri avete sui valori (no3 / po4) rilevati in vasca prima della sostituzione e dopo ?
è sensibile al livello basso in sump ? quale pompa di carico utilizzate ? grazie |
Quote:
Sensibilità al livello basso in sump ....non so....io ho circa 20 cm in sump; Pompa di carico utilizzata....eheim compact 1000. |
erduca71, grazie spero in qualc'unaltro che lo ha installato.. cosa avevi prima ? la 1000 la regoli sulla portata ? (sono tantini i litri che tratta sai quanti litri di aria utilizza ?
|
Quote:
La pompa di carico è regolata sui 600 lt/h |
erduca71, che differenze hai notyato tra i due in termini di efficenza e capacità di asporto ?
|
Quote:
L'unica cosa che ho notato è che dopo un settimana di funzionamento lg sembrava perdere un po' in prestazioni...il grotech...a mio avviso...non sembra che abbia cali in caso di collo sporco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |