![]() |
in che senso gli ha tirato il pacco se c'è andato di persona ?
|
che gli ha dato delle blu tiger che alla fine si sono rivelate ibridi e a prima vista potevano sembrare blu tiger...
|
Quote:
|
new ma ci comunichi in inglese o tedesco??
E' affidabile?? |
contattatelo su msn il ladruncolo:)))))stasera ce lo trovatE!!!
flora_aquaristik@yahoo.de ...ma come mai tutti fissati con l'iraniano???restate ammaliati dalle 1000 specie che ha (rigorosamente importate da singapore e non riprodotte)? minchia ha tirato pacchi anche al papa ratzingher, con tutti i venditori che ci sono proprio con lui siete fissati!:))))))) |
Quote:
con me è stato bravo. Naturalmente non conoscendolo di persona non posso garantire in assoluto, ma in due ordini su due mi sono trovata bene. |
Idee su dove posso ordinare normali caridine japoniche? Qui costano dai 3.5€ in su...
|
New, ma i prezzi sono buoni??
Sai per caso che disponibilità ha adesso?? |
aggiornamenti per la mia spedizione sembra che non gli sia arrivata della merce per cui spedirà il tutto martedì o mercoledì prossimo vediamo un pò :(
|
Quote:
fondamentalmente la politica (per le ampullarie e qualcos'altro) è che spedisce esemplari molto molto piccoli, a prezzi stracciati. per le neocaridine i prezzi sono più o meno come su www.fashop.de, qualcosa più qualcosa meno, ma per quanto ho potuto vedere la qualità è maggiore. Non so le disponibilità di adesso, è da un po' che non lo sento e credo che per un po' arò a posto ;-) scrivigli pure... è gratis |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |