AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   FLORA ACQUARISTIK ordine arrivato :) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=78191)

xbobox 12-03-2007 10:27

in che senso gli ha tirato il pacco se c'è andato di persona ?

mattegm 12-03-2007 18:45

che gli ha dato delle blu tiger che alla fine si sono rivelate ibridi e a prima vista potevano sembrare blu tiger...

tognamax 12-03-2007 22:00

Quote:

Originariamente inviata da newgollum
Quote:

Originariamente inviata da tognamax
smercia parecchio e si permette di tardare nelle consegne....
cmq una volta beccato la roba la spedisce.....
(ed arriva tutta viva....)

tutta viva a me non è arrivata e purtroppo neanche tutta -04

ho scritto parecchio e dopo moltissime insistenze mi hanno risposto "cosa vuoi da noi".... -05
ho lasciato perdere ma non mi stancherò mai di sconsigliarlo, anche perché altrove si trova la stessa roba (migliore) a prezzi non superiori (talvolta inferiori) da gente che ti sta più dietro. #36#

su wirbellose.de c'è la lista di allevatori, per esempio ;-)
consiglio il mio HelmRf@aol.com da cui mi sono trovata molto bene ma che non avendo un sito comunica sol via e-mail. Se non si vogliono lumache ma solo caridine ci ono altri siti consigliati anche su topic ancora i prima pagina.

mi sto rivolgendo al tuo spacciatore di fiducia, ho chiesto i prezzi....

marco92 12-03-2007 22:46

new ma ci comunichi in inglese o tedesco??
E' affidabile??

mattegm 12-03-2007 22:53

contattatelo su msn il ladruncolo:)))))stasera ce lo trovatE!!!

flora_aquaristik@yahoo.de

...ma come mai tutti fissati con l'iraniano???restate ammaliati dalle 1000 specie che ha (rigorosamente importate da singapore e non riprodotte)?

minchia ha tirato pacchi anche al papa ratzingher, con tutti i venditori che ci sono proprio con lui siete fissati!:)))))))

newgollum 12-03-2007 23:52

Quote:

Originariamente inviata da marco92
new ma ci comunichi in inglese o tedesco??
E' affidabile??

in inglese: il tedesco non lo so :-))

con me è stato bravo. Naturalmente non conoscendolo di persona non posso garantire in assoluto, ma in due ordini su due mi sono trovata bene.

MixPix 13-03-2007 10:16

Idee su dove posso ordinare normali caridine japoniche? Qui costano dai 3.5€ in su...

marco92 13-03-2007 14:56

New, ma i prezzi sono buoni??
Sai per caso che disponibilità ha adesso??

xbobox 13-03-2007 16:24

aggiornamenti per la mia spedizione sembra che non gli sia arrivata della merce per cui spedirà il tutto martedì o mercoledì prossimo vediamo un pò :(

newgollum 13-03-2007 17:57

Quote:

Originariamente inviata da marco92
New, ma i prezzi sono buoni??
Sai per caso che disponibilità ha adesso??

se non fossero stati buoni non ci avrei acquistato die volte ;-)

fondamentalmente la politica (per le ampullarie e qualcos'altro) è che spedisce esemplari molto molto piccoli, a prezzi stracciati.

per le neocaridine i prezzi sono più o meno come su www.fashop.de, qualcosa più qualcosa meno, ma per quanto ho potuto vedere la qualità è maggiore.

Non so le disponibilità di adesso, è da un po' che non lo sento e credo che per un po' arò a posto ;-)

scrivigli pure... è gratis

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20.