![]() |
Quote:
Hai postato tutto ed il suo contrario e questo è indice di idee (e diciamo così ...) CONFUSE!!! ;-) |
Avete ragione scuste.Non per niente mi sono iscritto a questo forum.
Avevo gia in mente di prendere dei libri per saperne di piu. Sapete,quello che mi bastava sui pesci rossi lo trovavo sul web.Ma su queste specie non c'è molto...grazie della pazzienza :-) |
non ti devi scusare ;-)
|
Intanto passo la palla ai colleghi sudamericani. ;-)
|
#36# ciao ciao
|
scusa mecrib ma di dove sei? leggo massa.. ma quale massa? dove d preciso? sennò ti posso consigliare qualche negozio più fornito... ;-)
|
Ciao,io sono di Massa-Carrara in toscana.
Se conosci un negozio piu fornito nella mia zona anche nei dintorni della Versilia o Sarzana in prov. di La Spezia mi faresti un gran piacere. #36# Tu di dove sei? |
allora mi dispiace perchè io sono umbro... qui ti potrei dare vari nomi di negozi ben forni... ma purtroppo non ho conoscienze diciamo "oltre confine" :-D :-D però se dovessi conoscerne qualcuno sarò ben felice di aiutarti... #36#
|
Quote:
A proposito, spero tu sappia che questi pesci richiedono un ph acido. |
allora se ti può servire i la mia prima coppia di ram era riuscita a tirare su i piccoli con questi valori.. PH 6,3(senza l'uso di torba) No2 assenti No3 30mg/lt, KH 5 e GH 4..io ti consiglio se ti piacciono i ramirezi di mettere 1m e 2f, oppure se ritieni che ci possano essere due territori ben distinti e una folta vegetazione anche due coppie..a questi pesci non interessa il volume della vasca ma la sua lunghezza..io in 88cm tengo due coppie che si mollando cazzotti solo quando hanno le uova altrimenti si puiò dire che sia una convivenza pacifica..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |