![]() |
grazie per le indicazioni ... ora vedo un pò i pesci che mi hai consigliato
|
Dà un'occhiata anche al mio post, avendo la stessa vasca potrebbe servirti.
Ciao http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=108980 |
Grazie ... mi era sfuggito
Mi sono orientato su questa lista di possibili candidati: Amphiprion Ocellaris Pterapodon Kauderni Pseudocheilinus Hexataenia Gobiodon Citrinus Consigli? |
:-)
|
Avendo una roccia che si è rivelata essere piena di caulerpa (per ora la tolgo manulamente quale pesce mi consigliate?
Sui vari post ho visto Zebrasoma, Ctenochaetus, S.volpinus ma forse sono tutti un pò troppo grossi. |
A mio parere sono tutti grossi per il tuo acquario, soprattutto con pensare minimamente al volpinus!!
|
Infatti, è quello che dicevo io nel messaggio e chiedevo quali in alternativa potevo inserire
|
non mettere chirurghi non potranno nuotare tra rocce e coralli... come un aquila in gabbia!
Al loro posto metti un centropige sono bellissimi... e poi magari qualche frenatus 1 pseudocromis così ho popolato la mia vasca :-) Per gli alghivori stomatelle turbo paguri e passa tutto. ah una cosa pensa tanto prima di mettere pesci informati sulla territorialità la loro crescita la loro alimentazione una attenta analisi darà molta più sicurezza. |
di turbo e paguri ne ho ma mi sembra non tocchino la caluerpa
|
la caulerpa forse solo i chirurghi la toccano, fai prima a toglierla manualmente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |