![]() |
concordo con la vasta competenza e la disponibilità minimale e burbera di benny, non da meno il buon fernando #25 #25 #25
ma in questo topic noto anche rama, che si difende bene #25 |
Benny,
mi piacerebbe farti una domanda: ho conosciuto e parlato con diverse persone di questo forum.. non ultimo ho letto questo post... insomma, sono tanti a dire che oltre che competente sei anche una piacevole compagnia.. la domanda però sorge spontanea.. perchè sembri cosi antipatico nelle risposte? ciao |
Quote:
Quote:
Quote:
Signori sono tante le persone disponibili su questo forum che hanno le capaicità per poter consigliare e guidare chi si avvicina a quest'attività piuttosto irta di ostacoli... Per parte mia io ho avuto modo di conoscere soprattutto Benny Ribadisco quindi e confermo nuovamente tutto ciò che ho detto. Ciao LUCA |
Quote:
Credo che abbia anche l'ARTROSI da tastiera (l'unica spiegazione che mi dò) :-D :-D :-D :-D :-D :-D A per ultimo ... questa cosa che ha detto e mi ha colpito... Siamo davanti alla vasca IO: vedo che hai delle xenie come mai nn le levi come fanno tutti? mi pare che siano infestanti vero? Benny: si lo so ma sono VIVE perchè le dovrei togliere? Levo solo quelle di cui nn posso fare a meno. Ciao LUCA |
Simone, dopo questo post, come minimo devi pagare a quel signore una ricca cena!!!!!
Evvaiiiiiiiiiiiii, Forza BENNY!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Sembri come la Scavolini........Il più amato dagli Italiani. :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
bellissima Vic. :-D |
Benny, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! #25 #25
|
Quote:
|
Quote:
TI sono antipatico ?? azz.............guarda che sono buono come il pane scrivo coniciso perchè dopo 20000 messaggi....mi sono un pochino stancato di ripetere le stesse cose |
Scusatemi, ma ho visto solo adesso il post.
Benny, più che come la Panda, è come la Duna, unico. :-D :-D :-D Ciao Luca, accelera un po la costruzione, sono curioso di sapere i consigli che ti ha dato Benny, perchè lui non dice mai tutto a tutti, magari mettendo insieme le varie risposte tutti sapremmo qualcosa in più. :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |