AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un Bravo Ragazzo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77953)

mariobros 08-03-2007 04:21

concordo con la vasta competenza e la disponibilità minimale e burbera di benny, non da meno il buon fernando #25 #25 #25
ma in questo topic noto anche rama, che si difende bene #25

planetbaz 08-03-2007 08:07

Benny,
mi piacerebbe farti una domanda: ho conosciuto e parlato con diverse persone di questo forum.. non ultimo ho letto questo post... insomma, sono tanti a dire che oltre che competente sei anche una piacevole compagnia..
la domanda però sorge spontanea.. perchè sembri cosi antipatico nelle risposte?
ciao

Supercicci 08-03-2007 08:14

Quote:

Originariamente inviata da CIKO
una vera e propria dichiarazione d'amore :-D :-D

#12 Mi aspettavo che qualcuno dicesse una cosa del genere :-))

Quote:

Originariamente inviata da Benny
quasi, quasi mi commuovo

hai poco da fare lo spiritoso.. hai da lavorà e soprattutto quando cominci a mettere la roba nella nuova vasca OHE' voglio essere presente... e nn trovare scuse #36# #36#

Quote:

Originariamente inviata da MADICA
Fernando che conosco di persona è un gran SIGNORE oltre che un ottimo AMICO.

Sottoscrivo in pieno #36# #36#

Signori sono tante le persone disponibili su questo forum che hanno le capaicità per poter consigliare e guidare chi si avvicina a quest'attività piuttosto irta di ostacoli... Per parte mia io ho avuto modo di conoscere soprattutto Benny
Ribadisco quindi e confermo nuovamente tutto ciò che ho detto.

Ciao
LUCA

Supercicci 08-03-2007 08:26

Quote:

Originariamente inviata da planetbaz
Benny,
ciao

Benny non ha certo bisogno dell'avvocato difensore, Non sembra, E' antipatico nelle risposte, però in due parole dice quello che io direi in una pagina, se ne fossi in grado :-( .. soprattutto risulta antipatico quando qualcuno magari principiante, si inventa nuovi metodi per distruggere una vasca funzionante.
Credo che abbia anche l'ARTROSI da tastiera (l'unica spiegazione che mi dò) :-D :-D :-D :-D :-D :-D

A per ultimo ... questa cosa che ha detto e mi ha colpito...
Siamo davanti alla vasca
IO: vedo che hai delle xenie come mai nn le levi come fanno tutti? mi pare che siano infestanti vero?
Benny: si lo so ma sono VIVE perchè le dovrei togliere? Levo solo quelle di cui nn posso fare a meno.

Ciao
LUCA

VIC 08-03-2007 09:28

Simone, dopo questo post, come minimo devi pagare a quel signore una ricca cena!!!!!

Evvaiiiiiiiiiiiii, Forza BENNY!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Sembri come la Scavolini........Il più amato dagli Italiani. :-D :-D :-D :-D

raffaele85 08-03-2007 10:14

:-D :-D :-D
bellissima Vic. :-D

Marco AP 08-03-2007 10:19

Benny, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! #25 #25

VIC 08-03-2007 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Benny, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! #25 #25

Ecco che è diventato come la Panda.......... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Benny 09-03-2007 21:31

Quote:

Originariamente inviata da planetbaz
Benny,
mi piacerebbe farti una domanda: ho conosciuto e parlato con diverse persone di questo forum.. non ultimo ho letto questo post... insomma, sono tanti a dire che oltre che competente sei anche una piacevole compagnia..
ciao

sul serio ??

TI sono antipatico ??

azz.............guarda che sono buono come il pane

scrivo coniciso perchè dopo 20000 messaggi....mi sono un pochino stancato di ripetere le stesse cose

luciafer 09-03-2007 23:50

Scusatemi, ma ho visto solo adesso il post.
Benny, più che come la Panda, è come la Duna, unico. :-D :-D :-D
Ciao Luca, accelera un po la costruzione, sono curioso di sapere i consigli che ti ha dato Benny, perchè lui non dice mai tutto a tutti, magari mettendo insieme le varie risposte tutti sapremmo qualcosa in più. :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11.