![]() |
Quote:
Ottima!!! Bisogna ricordasse de coinvolge pure quelli dei Castelli che se no dicono che non li avvertiamo mai!!! Cominciamo a proporre pure date e luoghi tanto per darci un'idea ;-) |
Dovrei scendere a Roma un weekend tra la fine di Marzo ed i primi di Aprile...quindi se combaciano le cose ci sto dentro di brutto, ma di brutto brutto brutto... :-D :-D
|
Dviniost,
PERFETTO!!! vedemo d'organizzasse per quella data... :-)) te vedi de chiariccela bene che mica potemo passà na settimana seduti a cena p'aspettà te!! :-D:-D |
Quote:
No ma ci mancherebbe...voi organizzate pure, poi quando vengo a Roma se combaciano le date BENE altrimenti ci si vede in qualche altro modo ! :-) |
Silvio fammi sapè quando, mettetemi fra i "forse" finchè non si decide la data :-))
|
reddar mi vieni a prendere a saliamo insieme!!!??? #12 #12
:-D |
Facciamo intorno a Pasqua così magari ci sono anche io?!?! Lunedi vi dico se sto a Roma per Pasqua o no! Eh?!? #13
|
salvo imprevisti, dò la mia disponibilità...
ma ve vojo tutti alticci che sparate panzane tipo che volete fare un nanoreef nel vecchio televisore del nonno #18 |
se andate al 'al contadino non far sapere' a ostia, vengo anche io :-D
|
Quote:
Ragazzi mo stiliamo una bella lista!! :-)) Ricapitolando (Ovviamente le conferme se danno quanno avemo deciso luogo e data!) WindboY majinbu zietto fr@nco Dviniost Reddar FiNsAn Ale. PinnaGialla mariobros |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |