![]() |
Quote:
Quote:
i fosfati sono 0.00 ? i nitrati sono alti per la luce che hai... Quote:
cmq per una acropora è poco, soprattutto se è di cattura e non taleata Quote:
Quote:
leggi il mio profilo, e ricopialo uguale... mancano le marche ed i modelli... i tempi di maturazione, i kg di rocce, il tipo di lampada, da quanto non viene cambiata etc etc etc cmq se sbianca sta morendo, causa probabile la luce, il movimento ed il nutrimento tutti assieme già è difficile fare diagnosi a distanza, ma se non abbiamo gli elementi per giudicare acriticamente diventa impossibile. Quando hai rifatto il profilo scrivilo che continuiamo a parlarne |
Quote:
|
dati acquario
#13 #13 #13 #13 #13 #13 #13
ok cerco + informazioni possibili.. scusa se nn ho un rifrattometro scusa se nn ho un fotometro merk scusa se il mio valore di nutrienti è dato da un kit approssimativo ............................. ma se avessi ancora il mio lavoro forse analizzerei l'acqua al cromatografo ionico e magari sarei io a dare una mano a te... non mi bastonate sono già abbastanza giù... -20 -20 -20 appena ho il profilo della vasca vi faccio sapere..ok? GRAZIE :-( :-( :-( |
Scucciola, non è questione di rifrattometri e fotometri.. è questione che senza i dati fondamentali (profilo completo e test fatti bene , salifert per esempio) è praticamente impossibile darti una mano.. non c'è bisogno di offendersi..
Probabilmente la vasca è ancora troppo giovane per le acropore (o non adatta a contenerle) , dalle altre foto si vede che i molli stanno bene.. |
Non capisco perchè ve la prendete quando si cerca di aiutare dopo che VOI avete chiesto consigli! #07
|
Per carità, potrebbero essere altri mille motivi, ma così ad occhio proverei a suggerire anche sbiancamento da turbellarie.
E' solo un'ipotesi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |