![]() |
ho cambiato la lampadina ma per ora ne ho trovato solo una a 4000K che dite va bene lo stesso?
per le anubias come posso risolvere? secondo voi il filtro a zainetto basta per sopportare 6 rasbore un pulitore e 3 o 4 gamberetti? il filtro come ho scritto l'ho modificato per ospitare lana di vetro e una 10 di cannolicchi, basterà? pensavo di piantare un praticello e qualche altra pianta, consigli????? |
Quote:
|
la lana di vetro è pericolosa per le branchi dei pesci!
|
lana di perlon?
per 6 rasbore e crostacei c'è spazio, occhio che saltano le cari però #24 |
Io aggiungerei qualche legno e metterei uno spondo...
|
lana di perlon, no di vetro scusate!!!
|
Si anche io concordo per uno sfondo sul retro, almeno un foglio nero o blu, se non vuoi impazzire con cose strane.
Per il resto non mi dispisce affatto. #25 |
Ragazzi per la prima volta oggi ho fatto i test!!!!!!!
non ci credo ma secondo voi è normale che dopo 3 settimane ci siano valori all'inverosimile NO3 250 No2 25 GH 7 Ph 7,6 KH 6 è normale? sulle anubias sono comparse delle alghe verdi a filamenti ma non in modo eccessivo... aiutatemi a capire........ appena allestita la vasca provai a misurare i valori PH 6,8 GH7 KH3 No3 10 No2 0 |
Ragazzi per la prima volta oggi ho fatto i test!!!!!!!
non ci credo ma secondo voi è normale che dopo 3 settimane ci siano valori all'inverosimile NO3 250 No2 25 GH 7 Ph 7,6 KH 6 è normale? sulle anubias sono comparse delle alghe verdi a filamenti ma non in modo eccessivo... aiutatemi a capire........ appena allestita la vasca provai a misurare i valori PH 6,8 GH7 KH3 No3 10 No2 0 |
possibilissimo,l'aumento di n02 normale devi solo aspettare che scenda,per gli n03 a 250 mi sembra esageratissimo,come li hai testati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |