![]() |
fatto!!!
ma che razza è? grazie :-( |
Nome latino
Pomacentrus Cyanea o Chrysiptera Cyanea Nome comune Damigella azzurra Dimensioni Massima 12 cm. dovrebbe essere lui ;-) |
ho letto il tuo profilo..via il biologico aumenta le rocce se hai intenzione di mettere coralli aumenta la luce e mancano le pompe di movimento... #24
|
terzo33, tecnica appena suff., lo skimmer che modello è???per 400l ti ci vuole uno tosto!..hai fatto tutta la maturazione?se si quanto è durata?..il pesciolino è quello che dice errydarko....togli la lana e altro biologico...
|
perchè devo levare il biologico? mi hanno detto che se voglio coralli + pesci c'è bisogno del percolatore!
lo skimmer è uno ruwal 400 la maturazione è durata 2 mesi, prossimo acquisto saranno le pompe di movimento ed altre rocce! cmq perchè il mio rivenditore mi ha detto che il pesce fa parte della famiglia dei pomacanthus? Grazie |
cioè pomacentrus ho sbagliato a scrivere, scusa ma pomacentrus e Chrysiptera sono la stessa famiglia?
|
la cosa che non mi convince è la macchietta nera sul dorso!
|
la maturazione deve durare 3 mesi e la dovevi fare con le pompe accese via il biologico che porterà nitrati..meglio che ti compri le pompe perchè sono indispensabili...
|
ma le pompe non servono per gli invertebrati?
|
servono anche a tenere pulite le rocce in maturazione..se non hai invertebrati per ora ne puoi mettere 1 piccola puntata dietro la rocciata..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |