![]() |
Italicus, la rete mica imprigionerebbe dgli avannotti?
lisia81, l'anubias legata sulla roccia è grande, ma comunque non coprirebbe abbastanza...e poi le anubias si sporcano tanto sotto la luce diretta, a meno che non si abbia un acquario completamente privo di alghe |
Quote:
|
Quote:
io tre pareti di una vaschetta li avevo ricoperti con due strati di rete con muschio in mezzo, provai a mettere un avannotto, é sparito hanno la strana capacitá di ficcarsi negli intersisti della rete e se non ritrovano il posto da dove sono entrati -e63 perció se metti una rete vicino al filtro o la metti distante dal filtro qual che basta da permettergli il nuoto o la attacci talmente stretta che un avannotto non ci puó passare |
quoto per l'higrophila, in alternativa anche la najas guadalupensis
|
Vada per l'Hygrophila, mi avete convinto :-))
TuKo, grazie 1000! faccio un giro e se non la trovo tengo presente il tuo 240l. ;-) |
una domanda Miranda, che fondo hai? fa un bel contrasto
|
Quoto per la vallisneria...ma l'hygrophila va bene comunque...che pesce è quello in alto a destra???
|
PinnaGialla, nella foto si vede un pò violetto, in realtà è marrone molto scuro, quasi nero. E' un fondo di sabbia grossolana (quarzifera credo, è un pò brillante, ma poco), ma la marca non me la ricordo proprio, l'ho pagato 9 euro il sacchetto (da 5 kg) e ho usato 2 sacchi. Sotto c'è un fondo fertilizzato di marca Tetra, che non è il massimo, ma tanto non dovevo coltivare piante molto esigenti. La cosa bella di questo fondo è che non si vede lo sporco :-))
Angel88, il alto a destra ci sarebbe un platy...ma si vede male! Credo sia della varietà tuxedo, è giallo arancio ed ha una striscia nera lungo tutto il corpo, sarebbe questo: |
Credo che sia della Wave
|
grazie raga -37
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |