![]() |
R@sco, dovrebbe essere un Centropyge bispinosa......
se non sbaglio |
a me piace molto.... ;-)
|
anche a me non dispiace,le foto son belle!
|
si esatto Centropyge Bisospinosa ;-)
|
la vasca è 80x50x50???
il pesciozzo quanto ti è costato?????è di difficile allevamento???sta steretto in vasca?? |
R@sco, io l'ho avuto anni fa..non e' esigente, pulisce continuamente le alghee non rompe le paxxe ai coralli...per me ottimo pesce #21
CIKO, dacci dentro riempila e fai crescere i coralli vedrai che diventera' una vasca stupenda #36# |
R@sco
80x50x55h,il centropige l'ho pagato 35€,nn penso sia di difficile allevamento,ce l'ho da un paio di settimane ma dopo qualche giorno di timidezza si è ambientato alla grande. Onestamente credo di essere fin troppo al limite come numero di pesci nella mia vasca essendoci anche lo zebrasoma,ma se nn hai pesci di taglia media penso che per le nostre vasche vada piu' che bene,i piu' esperti sapranno darci qualche consiglio in piu'. |
grazie CIKO....davver un bel pesce!!!!....penso proprio di mttere lui in vasca!!!....
complimenti ancora per la vasca!!! #25 #25 #25 |
Come tanti Centropyge dipenda da individsuo a individuo, ti può capitare quello tranquillo, ma ti può anche capitare quello che ti pizzica i coralli, e allora sono caxxi... Il mio ad esempio cominciò dopo qualche mese ad interessarsi ai coralli, fortunatamente non in maniera troppo intensa... Comunque...
|
Tegolo, quoto, comunque questo e' uno dei piu' sicuri secondo me
qualche anno fa misi un bicolor e li veramente furono UCCELLI PER DIABETICI ! ! ! ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |