AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   Cory albini colorati artificialmente...Orrore! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77657)

Angel88 12-03-2007 00:14

per gente che non è esperta quei colori possono attirare molto...ci sono molti pesci marini con questi colori...e sicuramente si fanno notare...io la prima volta che li ho visti i cory colorati ero abbastanza informato, quindi ho reagito negativamente. ma mi sono reso conto che per chi non ne sa nulla sono molto attraenti...

gabber78bs 13-03-2007 13:26

Quote:

Originariamente inviata da aleskyclad
Hai ragione.strano.....comunque qui a bs alcune cose sono ancora molto difficili da reperire e i negozi non mi soddisfano proprio completamente

Beh, io non posso di certo definirmi un espertone, però a Brescia, acquario 2000 trovo che sia un buon negozio. Io per esempio non avevo mai visto i pesci palla d'acqua dolce e li ho visti solo lì, ma non solo, spesso in quel negozio trovo pesci che non avevo mai visto da altre parti.

SasyMad 13-03-2007 13:51

i pesci palla d'acqua dolce di solito sono venduti dicendo che vanno bene in acqua normale ma volgiono acqua salmastra...

aleskyclad 13-03-2007 20:49

Si quello e' un buon negozio...penso anche io sia il migliore che abbiamo qui a bs. i pesci palla li ho visti anche io ma me li hanno subito giustamente sconsigliati e ho apprezzato l'onesta #36#

gabber78bs 15-03-2007 13:41

Quote:

Originariamente inviata da aleskyclad
Si quello e' un buon negozio...penso anche io sia il migliore che abbiamo qui a bs. i pesci palla li ho visti anche io ma me li hanno subito giustamente sconsigliati e ho apprezzato l'onesta #36#

Si, anche a me li han subito sconsigliati. Ormai vado sempre lì quando compro qualcosa, ha spesso cose spettacolari.

gabber78bs 15-03-2007 13:42

Quote:

Originariamente inviata da SasyMad
i pesci palla d'acqua dolce di solito sono venduti dicendo che vanno bene in acqua normale ma volgiono acqua salmastra...

Beh, anche io lo pensavo, ma non tutti, ci sono poche varietà che vivono proprio in acqua dolce, devo averlo letto da qualche parte in internet.

gabber78bs 15-03-2007 13:42

Quote:

Originariamente inviata da SasyMad

Beh, anche io lo pensavo, ma non tutti, ci sono poche varietà che vivono proprio in acqua dolce, devo averlo letto da qualche parte in internet.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37.