![]() |
***dani***,
Quote:
parole sante.......quanto è vero -28d# -28d# |
in un sito l'ho visto anche verdolino ma a volte si confondono anche gli "esperti".ci vorrebbero foto più chiare
|
arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo è il mio... non è magari il massimo come foto... ma si vede qualcosina... almeno la forma se non i colori http://img513.imageshack.us/img513/1...eicthysrp6.jpg |
bellino!!!! :-))
|
a mi me pias no!! :-D :-D
però è simpatico! |
Scusate, avrei bisogno di un chiarimento. Ho ordinato da Abissi (ma non so se arrivera') un tomentosus. Ora, avrei bisogno di sapere:
1) in cosa esattamente si distingue dagli altri pesci lima, cioe', come posso controllare che sia davvero un tomentosus e non uno Japonicus o quant'altro quando vado a rpenderlo? 2) e' dannoso per i coralli (io ho sia sps che lps che molli)? In merito ho sentito pareri discordanti.... grazie |
Quote:
puoi portarti dietro le foto del mio, oppure cercare su fishbase.org alcune foto di uno e dell'altro Quote:
|
considera però che è comunque semplicissimo da pescare...
|
***dani***, ciao... tu citavi in un post precedente che questo era un pesce camaleontico e diventava verde(come sembra in foto) quando è impaurito o stressato, mentre di solito è come il tuo(marmorizzato), non può essere che sia così verde appunto per questo?
ciao |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |