![]() |
Angel88, per rispondere al tuo mp. è chiaro che quando si illuminano si vedano; sono fatti per quel motivo, per questo sono ad alta luminosità. per rispondere a al tuo dubbio ... quelli che non si illuminano sono del tipo all'infrarosso, a te non servono. Inoltre, ne esistono di varie potenza di luce, che non sono ancora commercializzati, pertanto quelli che hai aquistato tu vanno bene.
Ora dimmi, il collegamento come l'hai fatto? parallelo, seriale o seriale-parallelo? hai preso il circuito dal mio post? |
Quote:
|
usa una canalina da elettricisti e poi ci passi uno strato di silicone o colla termocollante
Ciao |
Deep_Aquarius, è un'idea
|
Quote:
|
Non so di che di forma e dimensioni sono le lampade ma questa potrebbe essere la soluzione.
La guaina termorestringente che hai già usato è diponibile anche con diametri tali da darti la possibilità di avvolgere tutta la luce lunare. Però non usare l'accendino ma un phon e magari a debita distanza .. le alte temperature sono dannose per i componenti. poi...se dalla parte del filo la guaina non riesce ad aderire.... basta riempire lo spazio rimanente con del silicone. Tieni presente che queste guanie restringono fino al 50%. Comunque è solo un idea :-) Ciao ahhh oppure mettici una busta trasparente con una fascetta da elettricista... semplice e veloce :-)) |
Grazie mille :-)) ;-)
|
Allora per quanto riguarda la luce non accecherà i tuoi pesci,se magari metti una foto di questi led riusciamo a capire meglio come isolarli,ok?
Comunque l'importante è che siano isolati bene le giunture che hai fatto con i fili,poi per il resto posta le foto e la soluzione la troviamo |
io ho fatto così: http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00177_117.jpg
|
sono bellissimi.. senza parole -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |