![]() |
devilmen, nel mio intevento l'uso di sali era sottinteso, è chiaro che se usa solo acqua di RO i sali sono obbligatori................. ;-)
una curiosità; il tuo amico ha provato a testare l'acqua di RO del negozio? #24 Quote:
|
anche io uso solo rubinetto e utilizzando acqua amica, acqua cycle e verde incanto (alle volte anche easy balance) i valori sono fantastici anzi tengo anche costante il ph a 7.2!!!
non è necessaria l'osmosi secondo me anche perchè poi se i pesci ci si abituano sei costretto a utilizzarla sempre e a fare sempre cambi con quella!!! |
no non ha fatto nessun test perchè non li ha comprati, e il negoziante, furbo, ha detto:
ogni 15 giorni vieni da me che ti controllo io i valori e di vendo l'acqua ro necessaria per il cambio... -05 #07 |
Quote:
Ma cambiare negozio? #24 Gli errori da principiante capitano a tutti e spesso è proprio il negoziante disonesto a farli fare -04 -04 -04 ma appena ci si accorge di che tipo di negoziante si tratta si può cambiare #36# |
Quote:
|
#19 #19 #19 #19 Che onore essere quotato da un' assiduo è la prima volta grazie :-))
|
Quote:
|
Comunque è sempre segno di maggiore esperienza (almeno nel mio caso) perchè con i miei 92, con questo 93, messagi ho imparato tantissime cosee come ho detto in un altro topic ora non farò più errori che facevo o avrei fatto solo 3 mesi fà.
Grazie a tutti Davide |
Quote:
|
Lo ho letto nella firma di qualcuno ma non ricordo di chi: Errare è umano perseverare è diabolico (o qualcosa del genere ;-) )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |