![]() |
dimenticavo, anche gli skimmer nuovi ruwal non sono male, io lo potuto paragonare con 1000 multi e ha vinto decisamente il ruwal
|
ma per favore...con quello che costano...
orientatevi su altri prodotti più conosciuti ed affidabili !!! LG, H&S, Deltec...altrochè Ruwal... |
Benny non mi vorrai mica dire che il reattore di calcio H&S è migliore del Ruwal? E poi sui prezzi ci sarebbe veramente da discutere.
|
ciauzzz
ho testato diverso tempo fa i Ruwal e si sono presentati ottimi accessori, anche sul prezzo sono onesti. Vai tranquillo sui Ruwal, attento su certi plasticotti giocattolini . ciuazzz |
be...
come prezzo non si possono mica dire cari!!!!!! quoto rabbi!!!! #25 anche se certi prodotti non sono delle stra note marche (3* gli skimmer; 2 * i reattori) non vuol dire che siano prodotti di fascia secondaria!!! |
mi sembra di capire che anche marche non famosissime siano al livello di altre superconosciute
|
Quote:
Le nuove rio HF sono silenziose e vanno molto bene ( boccole ed alberino in ceramica) con il minimo consumo confronto i trattori di una nota marca. Insomma non sempre il nome conta, e nemmeno le ultime illusioni lette . Inutile dire i ricarichi che ritengo da "STROZZINO" sulla vendita di 3 pezzi di plastica ed una misera pompa. prima guarda bene in giro che trovi sempre il meglio ad un prezzo migliore ed onesto. :-)) ciauzzz |
quoto!!!!
c'è anche da dire che il reattore di calcio non poi così complesso come te lo spacciano tantèì che è forse l'accessorio piu auto costruito e anche questi fai da te vanno sicuramente bene visto che li montano su vasca ad alto livello. |
Quote:
infatti sono solo 6 tubi incollatied una pompa per ricircolo , non ci vuole uno scienziato come certi fanno credere illudendo il fai da te. Questo vale anche per i skimmer. ciauzzz |
Rabbi, se cosi' fosse non ci sarebbero prodotti che funzionano bene, altri che funzionano mediamente ed altri che invece fanno proprio pena....
vedo sempre piu' questo tuo astio contro un prodotto in particolare, ripeto quello che hanno scritto in tanti... saranno cavoli tuoi, qui non ce ne frega gran che'...... Detto questo ti invito a produrre "plasticoni" e venderli (non "plasticoni" fatti da altri ;-) )cosi' non ti sara' piu' necessario vendere prodotti di terzi... tanto non ci vuole nulla a farli... Attento pero' che ci sara' chi li provera', e non sono tutti cretini.... qualcuno capira' se quello che tu definisci semplice da fare poi effettivamente funziona o no.... Ciao P.S. cortesemente evita di rispondere sputando su altri prodotti, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |