![]() |
a me le anforine non dispiacciono, però questa mi sembra un pò grossa rispetto alle dimensioni della vasca :-) il mir30 lo tieni vero ?
|
milly, secondo me l'anforina sembra più grande di quello che realmente è. secondo me apparirebbe più piccola se fosse sistemata con il "buco" verso il basso.
:-) |
ciao milly e iside!scusate per il ritardo nelle risposte ma son tornata adesso a casa...ho provato a girare l'anforina ed effettivamente sta meglio giù :-) per milly: il mir 30, una volta completata la maturazione del tenerif88 non so se lo terrò...prima devo trovargli un posto adatto (e sopra ogni cosa che non dia noia a mia madre perchè comanda lei! :-)) ) e poi decidere cosa tenerci dentro perchè sono indecisa...idee?
|
Bello!!! semplice e pulito...complimenti #25 solo un dubbio
Quote:
Se posso darti un consiglio, tieni il mirabello, se hai spazio...potresti tenere due vasche con differenti popolazioni o (meglio ancora) usare il mirabello per la riproduzione o nel caso sfortunato di una quarantena...Ma sicuramente la seconda ipotesi non accadrà giusto? ;-) ciao |
Ps...lo sfondo è finto? piantine disegnate?
|
ciao vale!è carinissimo,anche io ho il mirabello30 litri e lo sfondo è identico al tuo,anche io vorrei postare una foto ma non ci riesco.Le faccio con il cell ma qnd provo ad immetterle nel mio profilo mi dice che sono troppo pesanti.mi sai dire come fare??grazie.cmq è molto bello anche se io lo preferisco un pò più pieno.ciao ;-)
|
Fiore87, le foto possono essere al massimo 100 KB. devi ridurle con un programma di fotoritocco o paint ;-)
|
Quote:
|
ciao a tutti! per angel88: vedrai che terrò il mirabello, come hai detto tu, come vasca di emergenza...sperando ovviamente di non averne bisogno!!altrimenti lo utilizzerò per fare crescere gli avannotti, devo un pò vedere...! per fiore87: come ha detto milly le foto non devono essere troppo pesanti...io le ho fatte con il cell e non erano molto grandi!!anche a me piaceva molto più "pieno" di piante, però poi mi sembrava che mancasse spazio ai pescioli per nuotare!!! #24
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |