AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cerco Acquariofili a Reggio Calabria (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77506)

mauro56 04-03-2007 19:16

Benvenuto Club41
direi che la distanza con Vibo non e' poi tanta da essere un ostacolo a un caffe
e due chiacchiere, magari a meta' strada!
un saluto

raffaele85 04-03-2007 19:37

si ma club41 ha il dolce e non il marino, o sbaglio?

club41 04-03-2007 20:16

Esatto ho il dolce ma non mi dispiacerebbe incontrare altri appasionati di acquari anche se di marino e poi ne posso approfittare per fare una visita agli zii e ai cugini visto che mio padre e nativo di quelle parti

raffaele85 04-03-2007 20:18

:-) ok molto bene

anakin 04-03-2007 21:41

ciao a tutti
ci sono pure io.....
sono proprio contento di questa inziativa!!
conosco gia raffaele85 .
fatemi sapere come vi volete organizzare, massima disponibilita l'unica cosa che vi chiedo nn organizzate niente prima del 20 marzo (sono fuori reggio) :-)) :-))
ciao a tutti.

mauro56 04-03-2007 22:14

Io penso di inviare a tutti MP per organizzare un incontro (non so bene dove, anche in un locale pubblico) conoscersi e scambiare qualche idea, poi vedremo di consolidare il gruppo e attivare iniziative comuni.
Attendo altri e a presto !!!

klint 05-03-2007 17:40

grazie per l'invito mauro
se posso essere utile,contate sul mio appoggio. Ma io come club 41 ho un dolce, cmq l'idea di un gruppo di appassionati mi sembra veramente bella visto che Reggio č piccola e non sempre fornitissima pių teste possono risolvere tanti problemi.
ciao

Francesco Casile 05-03-2007 21:45

secondo me , siamo un bel po di persone, anche se comunque molti acquariofili non partecipano al forum

mauro56 05-03-2007 23:30

Sicuramente a Reggio coloro che hanno provato a metter su un acquario marino sono tanti, ma pochi hanno mantenuto questa passione, anche per le difficolta a trovare materiale e gli errori causati dalla mancanza di consigli. Cio' vale sopratutto per coloro che non hanno molta dimestichezza con internet e quindi non frequentano il forum. Spero di coinvolgerli (sempre solo per un caffe' e due chiacchiere) col passaparola.
In fondo io ho lanciato l'idea di incontrarsi per questo, per scambiarsi consigli e pareri, invitarsi a vedere le vasche belle e meno belle e in altre parole per dirci "ci siamo". Per questo l'invito e' rivolto agli esperti ma anche e sopratutto a quelli che lo sono meno (come me) ed anche a quelli che cominciano o che vorrebbero cominciare.
Mi pare che l'iniziativa abbia suscitato un buon interesse e mi conforta anche la presenza di piemme a cui chiederemo di farci vedere le sue vasche a tempo debito.
Attendiamo ancora un po' per vedere se troviamo altri, poi identifichiamo un luogo per incontrarci, anche a gruppi, magari nel week end e poi.. vediamo
a presto!

NIKO 05-03-2007 23:38

Se organizzate qualcosa fatemi sapere, durante le ferie estive mi piacerebbe incontrarvi, visto che sono anche io un reggino, ma vivo a milano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31.