![]() |
Quote:
cercherò di osservarli con attenzione nei prossimi giorni anche se sia lunedi che martedi devo andare a roma -04 |
Quote:
e pensare che fino a 2 mesi fa guardavo quelle del forum e pensavo tra me e me: "come cavolo fanno a fare delle cose del genere..........." in effetti sono contento dei risultati che stanno venendo fuori......... ed anche il fatto che i pesci stanno bene ed il non aver avuto neanche un decesso in 2 mesi e mezzo vorranno dire qualcosa....... |
Quote:
|
a me sembrano tanto piccoli sti pesci, che credo che di coppia non si tratti proprio. Tra l'altro non te lo auguro nemmeno sennò la femmina smetterebbe di crescere e mi sembra che sia decisamente presto #36# #36#
Per me è un falso allarme... adesso pensa ad allevarli e a farli mangiare senza tregua, poi vedrai che, con buona probabilità, questi problemi arriveranno!!! :-D |
ciao Peppe e ciao Stefano, chi di voi ha delle T5 30W se si? quanto sono lunghe?
scusami peppe per l'intomissione nel tuo Topic. Cmq potrebbe aver ragione, anzi sicuramente ha ragione stefano, sono ancora piccoli per l ariproduzione, però non si sa mai... ciao raga!!! :-) |
Quote:
t8 da 30W io ne ho 4 e sono lunghe 90 cm, mentre le t5 da 39W sono lunghe 85 cm |
Grazie Stefano, hai risposto perfettamente a quello che volevo sapere, in teoria il mio acquario o meglio il coperchio del mio acquario può arrivare ad un massimo di lunghezza i circa 100 cm forse sempre se ci arriva e monta in questo momento e neon da 30W, nel caso in cui io volessi modificare il tutto per mettere 4 T5 con la tua informazione potrei farlo perchè sono addirittua più corte di quelle che ho e con maggior potenza, perfetto.
Grazie |
pepot, mi permetto di darti una tiratina d'orecchie :-D , avevi promesso che non avresti più messo nessun abitante, era tutto così bello ed equilibrato! Un conto è aggiungere due cardinali altro due Discus. Lo so che sono belli, ma non andare più in negozio se non riesci a resistere :-)) .
A meno che tu abbia già prenotato l'altra vasca -05 . |
Quote:
|
Quote:
osserverò............ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |