AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Dove comprare white pearl???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77469)

Jalapeno 04-03-2007 21:13

Hai provato a guardare sul mercatino?

Mattsquall90 04-03-2007 22:00

Si, ma niente da fare: quei pochi k ce le hanno nn le spediscono... ho letto k tu ce le hai, :-)) nn è k potresti spedirle? se ti avanzano naturalmente...

newgollum 05-03-2007 11:52

Quote:

Originariamente inviata da marco92
Cacchio io mi sa che dovrò prenderle dall'iraniano..perchè è l'unico che vende anche lumache..se no le prenderei da www.crystalred.de

sconsiglio altamente:

quando feci l'ordine da lui ordinai anche delle neritine carine carine (pagate e mai ricevute: non erano nel pacco e non c'era niente al loro posto, né alcuna giustificazione.... e dopo parecchie e-mail mi hanno riposto "ma cosa vuoi da noi?" -05 ) e 3 ampu blu (poiché le latre che avevo erano piccole e avevo fretta di riprodurre.... di cui 2 sono arrivate morenti e con il guscio disastrato e sono morte poco dopo e la terza l'ho data via perché era un mix con le gold o comunque aveva delle sfumature giallognole-marroncine che non volevo nella mia linea di ripro delle altre ampu blu che ho)...
...soldi sprecati decisamente!!

ferdinando 14-03-2007 16:35

Quote:

Originariamente inviata da mattegm
ciao, non credo che in italia trovi qualcosa a meno di:
-red cherry
-zeylanica/babaulti malaya
-palmata

Il resto non si trova, devi andare in germania per trovare qualcosa di diverso e un po' particolare..
ciao!!!

io allevo neocaridina sp. hummel,red cherry,neocaridina tiger,red chrystal ,black crystal,trattoria bee,chocolate tiger,red agats,red spotted,blue membrano tiger ,red fire,yellow cinese shrim,white pearl,brown spotted shrim,ho invaso la casa di vasche e il surplus lo cedo solo in zona,so che le poste non accettano materiale vivo ma se qualcuno avesse altre varieta' sarei interessato a scambiarle con mie riproduzioni.
Tutte le varieta' sono pure perche' allevate singolarmente.
x non essere ot mi ricollego al messaggio,in italia qualcosa di diverso lo si trova ;))
saluti Nando

Italicus 14-03-2007 16:55

Quote:

io allevo neocaridina sp. hummel,red cherry,neocaridina tiger,red chrystal ,black crystal,trattoria bee,chocolate tiger,red agats,red spotted,blue membrano tiger ,red fire,yellow cinese shrim,white pearl,brown spotted shrim,
-05
prezzi?
scendi mai dalle mie parti? :-))

pinzanet 14-03-2007 16:57

accidenti!!! -05
che scelta!!

TuKo 14-03-2007 17:01

Quote:

Originariamente inviata da ferdinando
Quote:

Originariamente inviata da mattegm
ciao, non credo che in italia trovi qualcosa a meno di:
-red cherry
-zeylanica/babaulti malaya
-palmata

Il resto non si trova, devi andare in germania per trovare qualcosa di diverso e un po' particolare..
ciao!!!

io allevo neocaridina sp. hummel,red cherry,neocaridina tiger,red chrystal ,black crystal,trattoria bee,chocolate tiger,red agats,red spotted,blue membrano tiger ,red fire,yellow cinese shrim,white pearl,brown spotted shrim,ho invaso la casa di vasche e il surplus lo cedo solo in zona,so che le poste non accettano materiale vivo ma se qualcuno avesse altre varieta' sarei interessato a scambiarle con mie riproduzioni.
Tutte le varieta' sono pure perche' allevate singolarmente.
x non essere ot mi ricollego al messaggio,in italia qualcosa di diverso lo si trova ;))
saluti Nando

Interessante...alle tue crystal se dovessi dargli un grado quale sarebbe???

Italicus 14-03-2007 17:07

ps red cherry e red fire sono sinonimi ;-)
che sono le trattoria tiger? e le red agats?

mattegm 14-03-2007 18:49

e la madonna!!!!!!!e dove le hai prese tutte queste?Non mi dire in italia perchè nn ci credo....o germania o singapore....

Ci sono alcune specie come dice italicus, che sono strane... sicuro di averle tutte?

Poi oh se ce l'hai meglio per te, solo che hai messo dei nomi un po assurdi...
ciao

p.s. posta qualche foto delle vasca!
ciao

Mattsquall90 14-03-2007 22:01

Wow..... -05 -05 -05
Dove diavolo le hai prese??? Io è già tanto se trovo le japonica.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.