![]() |
Hai provato a guardare sul mercatino?
|
Si, ma niente da fare: quei pochi k ce le hanno nn le spediscono... ho letto k tu ce le hai, :-)) nn è k potresti spedirle? se ti avanzano naturalmente...
|
Quote:
quando feci l'ordine da lui ordinai anche delle neritine carine carine (pagate e mai ricevute: non erano nel pacco e non c'era niente al loro posto, né alcuna giustificazione.... e dopo parecchie e-mail mi hanno riposto "ma cosa vuoi da noi?" -05 ) e 3 ampu blu (poiché le latre che avevo erano piccole e avevo fretta di riprodurre.... di cui 2 sono arrivate morenti e con il guscio disastrato e sono morte poco dopo e la terza l'ho data via perché era un mix con le gold o comunque aveva delle sfumature giallognole-marroncine che non volevo nella mia linea di ripro delle altre ampu blu che ho)... ...soldi sprecati decisamente!! |
Quote:
Tutte le varieta' sono pure perche' allevate singolarmente. x non essere ot mi ricollego al messaggio,in italia qualcosa di diverso lo si trova ;)) saluti Nando |
Quote:
prezzi? scendi mai dalle mie parti? :-)) |
accidenti!!! -05
che scelta!! |
Quote:
|
ps red cherry e red fire sono sinonimi ;-)
che sono le trattoria tiger? e le red agats? |
e la madonna!!!!!!!e dove le hai prese tutte queste?Non mi dire in italia perchè nn ci credo....o germania o singapore....
Ci sono alcune specie come dice italicus, che sono strane... sicuro di averle tutte? Poi oh se ce l'hai meglio per te, solo che hai messo dei nomi un po assurdi... ciao p.s. posta qualche foto delle vasca! ciao |
Wow..... -05 -05 -05
Dove diavolo le hai prese??? Io è già tanto se trovo le japonica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |