![]() |
Quote:
|
E' maschio
|
:-)) ho ingrandito l'immagine...bè si è un portaspada, però è maschio (lo si riconosce dalla "spada" che sarebbe l'allungamento della coda) nella foto non si vedeva bene la spada che è nera...i portaspada arrivano fino a 12cm quindi credo proprio che dovrai rinunciarci...ma per caso conosci anche i valori dell'acqua?
|
No. cmq mi è nuova questa dei portaspada che arrivano a 12 cm
|
Bè.....io l'ho letta su una scheda in internet......comunque attorno ai 10cm ci arrivano di certo perchè ne ho parlato con persone più esperte in altri topic.....poi fai tu
|
Come fondo pensate vada bene ?
|
Quote:
se poi vuoi fare tutto da capo... |
bè...non voglio scoraggiarti #13 ma a me non mi fa impazzire...ma in ogni caso l'importante è che piace a te...se devi rifare la vasca solo per il fondo lascia perdere...nel caso vuoi fare un rimodernamento "globale" allora puoi approfittarne e metterne uno migliore...ma come ho già detto...è tutto in base al gusto personale...
|
Oggi vado a prendere un legno più grande, uno sfondo e qalche sassolino... che sassi mi consigliate ?
H2.O mi hai detto di mettere le piante alte davanti al filtro per camuffarle, ma la pianta bassa e larga dove la metteresti ? grazie in anticipo ^^ |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |