![]() |
Re: schiumatoio
Quote:
Quand'è che un acquario è sovraffollato? Quando i nitriti salgoono troppo |
non e questione di nitriti puoi avere anche molti pesci e avere nitriti a zero
ma magari alzi di una cifra i livello dei Notrati |
Alla fine, con il tuo stesso dubbio, e una vasca di poco + grande, ho optato per il 500 interno. Anch'io avrei avuto problemi con lo spessore esterno del 600
|
scusami ma la profondita del Deltec MCE600, non è mica 18 cm -28d# .......sara circa sui 9 cm..........le misure reali in cm sono : 26,0x8,50x42,5H.............come vedi la profondità e 8,5 cm
|
Quote:
Però da qualche parte ho letto sti 18 centimetri! MI sembrava in effetti un po' troppi! #36# Comuqneu sto valutanto anche il 600! Vediamo che trovo... |
600 600 600 600 600...
e non ti sbagli... è un ottimo schiumatoio. |
Si in ogni caso non so dove tu abbia letto sti 18 cm di profondità ........ma lascia perdere te lo dicono persone che lo hanno a casa #22 .........., in ogni caso un ottimo schiumatoio profondo 8,5 cm :-))
|
Quote:
POi spairsce sta stupida patina verde che mi ritrovo ogni giorno sui vetri? -28d# |
Ho comprato il 600 nuovo ad una cifra incredibile, ma vabbè questo è un altro discorso.
Ho tolto il biologico come mi era stato consigliato. Lo schiumatorio acceso da oggi pomeriggio alle 5 mi ha già tolto di bicchieri pieni di schiuma gialla schifosa. MI son reso conto che quelo che avevo prima faceva proprio cagare: Sea Clone dell'acquarium system. #19 |
all'inizio tieni il bicchiere a tre centimetri d'altezza, poi puoi alzarlo di più...
ciao hai fatto un ottima scelta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |