![]() |
Quote:
|
il 4001 ben alimentato e tarato direi che va piu' che bene per una vasca come la tua
se poi vuoi caricarla di sps,supertirarla e hai spazio ( e' 1.1 mt).... esagera pure con il 10001 :-)) |
Ottimo!! Grazie asvanio #36#
|
apollo01, io monto il 3001 e sinceramente devo dire che e' un prodotto eccezionale! se non lo controllo esce a oltre 700 di CA :-))
|
Io ho l' aquamedic 1000 e ti consiglio di lasciar perdere...
Primo perchè la dosometrica che ti danno in dotazione non è regolabile ed è fissa sempre a 3 l/h (una ca....ta!) secondo essendo fatto di plastica un bel po' morbida hanno dovuto mettere il rubinetto di regolazione in ingresso x ovvi motivi...(esplosione del tutto) e ciò rende la regolazione del flusso di uscità una cosa da matti! |
Quote:
Grazie a tutti!! -28 |
Quote:
|
Io monto un Korallin (C1501) e ti assicuro che della mia vasca al momento è l'unica cosa che non cambierei. Smadonni un pò per tararlo a dovere ma una volta tarato davvero non ci pensi più! Consumo irrisorio di CO2, pensa con una bombola da 4 Kg è dal 12 giugno 2006 che sto andando e non è ancora esaurita (anche se siamo prossimi...).
Per la comodità di pulizia davvero disarmante senza contare che monta EHEIM che sono un nome ed una garanzia! |
E dei deltec che ne pensate? Per una vasca da 400 litri di sps ci vorrebbe il Korallin C-1501 o superiore? ;-)
|
Info Korallin
Ragazzi ,dovro anche io acquistaren uno tra i kORALLIn
per una vasca da 540 l lordi che modello? intendo mettere sps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |