AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quando la sensibilità e l'amore superano tabù e ipocrisie... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77367)

Cherie 03-03-2007 17:15

Quote:

ogni tanto bisogna aprire gli occhi...

.... credo inoltre che avere una visione più ampia dell'amore e considerarlo un sentimento multiforme, sfaccettato, poliedrico e non confinato a regole, schemi o criteri da seguire, significhi tenere gli occhi molto più aperti di chi, questo non riesce a farlo....

MixPix 03-03-2007 17:42

Tenere gli occhi aperti significa evitare di vedere ciò che vogliamo vedere....
Dai non facciamo moralisti e i romanticoni ad ogni costo, voleva sapere cosa significasse fare sesso, avere un orgasmo con una donna e ha pagato una prostituta #23 non ci vedo nulla di amoroso, romantico, sensibile...ci vedo solo una povera ragazza che per soldi ha fatto due ore di sesso con un malato di distrofia perchè di puro e semplice sesso si è trattato (il ragazzo nemmeno la conosceva la prostituta quindi non si può nemmeno dire che ci fosse dell'affetto)
Poi se vuoi vederci amore, tabù infranti ecc fai come credi...rimane il fatto che a me fanno schifo le persone che vanno con le prostitute, sfruttano una loro debolezza (cioè l'aver bisogno di soldi o essere obbligate a prostituirsi) per soddisfare i propri istinti ponendo sullo stesso piano la femminilità di una ragazza e un oggetto al supermercato...e tu in questo gesto ci vedi amore e tabù abbattuti #23 #23 #23 #23

Cherie 03-03-2007 18:08

Quote:

Dai non facciamo moralisti e i romanticoni ad ogni costo
..mmm...a me sembra che il moralista lo stia facendo tu...e anche il romanticone...dato che credi in un unica, profonda e incondizionata forma di "vero amore"... :-)) ....
Comunque....non sono qui per convincere nessuno....ognuno è libero di credere ciò che più gli aggrada...
:-)

MixPix 03-03-2007 18:24

Ma scusa mi spieghi dove ci vedi sensibilità e amore (come scrivi nel titolo) nel pagare una prostituta perchè gli procuri un orgasmo? #24

Cherie 03-03-2007 19:24

mi arrendo....pensa come credi... ;-)

MixPix 04-03-2007 10:37

Vabbè non è una guerra in cui ci si arrende... :-D
Magari abbiamo solo idee diverse e tieni conto che su argomenti "delicati" è difficile "chiarirsi" scrivendo su un forum... :-)

Cherie 04-03-2007 14:12

:-)

Flyer19 17-03-2007 13:20

Io in questa notizia sottolinerei l'atto umano compiuto dalle suore che acconsentono a far avere 1)un rapporto sessuale 2)tra due persone NON sposate 3)con una prostituta. Visto che sono tutti pronti ad attaccare la chiesa per ogni frase detta dai suoi capoccioni...questa è la realtà, la gente ha a che fare con il parroco del paese o in questo caso con le suore dell'ospizio. Questa è la chiesa da giudicare a parer mio e non la chiesa del papa, di Ruini ecc.
Ps non voglio assolutamente polemizzare, ma non mi pare che ci sia del vero e proprio amore...cioè..non mi pare che conoscesse già la prostituta...va bene il colpo di fulmine, però parlare di amore mi sembra un filo esagerato :-)

Heros 19-04-2007 20:47

secondo mè ha fatto bene
se io mi mettessi nei suoi panni in una situazione difficile credo che sarabbe forte il desiderio di poter accoppiasi..e sicuramente una persona affetta da malattie degenerative di questo tipo che lo porteranno ad una infermita totale vuole provare tutto ciuo che puo e non dover rimpiangere di non aver provato nel momento in cui muovera solo gli occhi.

poi sul discorso prostutute fate un po di confusione (non che io me ne intenda non ne ho bisogno per fortuna)
ma se mi dici che ti fa pena una prostututa che è sfruttatata e lo fa contro la sua volonta allora ti do ragione

ma ci sono donne che fanno questo lavoro per scelta, per soldi insomma perche gli va bene cosi come ad esempio le attrici di film a luci rosse

Quote:

Ps non voglio assolutamente polemizzare, ma non mi pare che ci sia del vero e proprio amore...cioè..non mi pare che conoscesse già la prostituta...va bene il colpo di fulmine, però parlare di amore mi sembra un filo esagerato
io come gesto d'amore lo riconosco nella situazione puo essere stato un gesto d'amore realizzare questo desiderio di una persona che nella vita ha molti problemi che non risolvera mai

se ci pensi un gesto d'amore è anche l'aiuto che puoi dare ad una persona anziana per salire una scala!!

NPS Messina 24-07-2007 21:00

Io dico solo una cosa, anche le prostitute hanno un cuore ed un cervello, per capire effettivamente come siano andate le cose bisognerebbe chiederlo a lei.
Di sicuro entrambi hanno ricevuto una gratificazione.
Ed in questo mondo, in questi strani giorni, le gratificazioni sono merce rara.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08.