![]() |
ma perchè, il tuo negoziante nn riesce a procurarti delle neritine o delle caridine?
|
Ancora devo provar a chiedere ma ho letto che sono rare è qualcuno se le fa arrivare dalla germania -20. Le uniche lumache che gli ho visto sono le ampullarie quelle grandi gialle è poi lui non me ne ha mai parlato. Visto che una persona molto esperta è gli o spiegato il mio problema con le alghe penso che se ne aveva me l'ho avrebbe detto, da quanto sto leggendo una piccola colonia di queste lumachine che non danneggiano le piante ma solo le alghe avrebbero bisogno di avere molta piu importanza. #25
cmq le caridine vanno bene lo stesso per il mio scopo? -11 |
Sia le neritine che la caridine japoniche sono abbastanza facili da reperire e sono o0ttime mangiatrici di alghe, ma nn illuderti che risolvano i problemi da sole
|
mmicciox, il prodotto è ottimo, le mie red lo preferiscono anche alla zucchina....
se fai un nuovo ordine avvisami ... partecipo senza ombra di dubbio. #36# #36# |
beh io spero che finchè lo finisco diventi disponibile anche in Italia, la spedizione dall'asia costa 6 euro a confezione, + del costo del prodotto -28d#
|
Quote:
hai mp x septaria #36# |
QUANDO FAI UN NUOVO ORDINE, FAMMI UN FISCHIOOOOOO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |