![]() |
non so sè è giusto separarli.. forse è una violenza nei suoi confronti... però.....
vedo che stanno bene..ora.. si sono abbituati e non fanno piu le sconcerie tra loro.. sai alla fine maschi con maschi capiscono che non è il caso... #18 :-D |
ciao devilmen!!l'altra volta la guppyna ha partorito libera, ero completamente impreparata all'evento...ne aveva fatti circa 12: ne ho salvati dieci che ho messo nella sala per una decina di giorni, poi una volta liberati sono rimasti in 5!!non so se ho intenzione di mettere la rete perchè come hai detto tu forse non è giusto separarli...anche perchè tra poco mi arriva il tenerif88 e lì c'è spazio per tutti (almeno fino a quando non avranno invaso pure quello!!) :-))
|
ottimo.. fai proprio bene...
al max quando ne avrai molti li puoi regalare al negoziante.. spero tutto ok con la guppa? |
sicuramente scatenerò polemiche ma......PRIMA DI RENDERLI A QUEL NEGOZIANTE CHE LI TIENE IN VASCA CON I BETTA SPLENDENS ME LI FACCIO FRITTI(poveretti, avevano tutti le code ridotte all'osso #07 )!!!!!infatti ho appena cambiato negoziante per questo motivo...è uno di firenze ultrapreparato e straconsigliato anche qui sul portale!però ha detto che se non sono "di buona taglia" non sa se li riprende...staremo a vedere, al limite li regalerò a qualcuno del forum che abita nei dintorni di casa mia #36# la guppa mi sembra che adesso sia "sgonfia" ma non so se è solo una mia impressione....gli avannotti sono i soliti 5 che c'erano fino a ieri!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |