![]() |
Quote:
Ok per la pompa la punterò verso le rocce e domani sera aspirero' un po di schifezze per tenere pulito il tutto |
So che non sarete in ansia, ma vi tengo aggiornati: ho fatto una bella pulizia aspirando i sedimenti residui dal fondo filtrarto l'acqua con lana di perlon e ributtato in acquario. Regolato e sistemato salinità e densità tutto ok adesso aspetto un po' di giorni e poi per curiosità farò qualche test...
Vi terrò aggiornati al momento non mi resta che attendere!!! Ieri ho visto i miei bambini.... sig!! #12 |
Sei già fortunato che hai trovato qualcuno che te li tiene. ;-)
Fai i test :-)) |
ciao a tutti, rieccomi qui con un po di aggiornamenti:
Tutto procede alla normalita' e alla fine di questa settimana scade il 1° mese di buio!!! Tra poco si fa luce! ho fatto qualche test ecco i valori misurati con salifert: No3 0.1 Po4 0.03 Kh 10.2 (misurato 2 volte) non è alto? Ca 500 (misurato 2 volte) non è alto? Ph 7.93 phmetro ore 21.30 circa Mg 1290 Sio2 0.25 Densità 1023 densimetro salinità 33%° cosa ne pensate? Scusa BiAndrea, ma non ti ho più mandato le foto.... mi vergogno un po' della sump!! #12 Appena arriva la nuova posto foto... :-)) Ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |