![]() |
perchč non lo picchi a sto venditore? vengo a darti una mano volentieri :-)) :-))
|
con l'addolcitore a monte hai solo un miglior rendimento depurativo dell'impianto di osmosi in quanto non avendo durezza la membrana dura molto di pių, anche se hai un calo di pressione, quindi non aspettarti pių di 20 litri in 7/8 ore.
Misura i silicati nella tua acqua di rubinetto e premunisciti di un filtro post osmosi antisilicati. Io ho usato un acquili per 2 anni e mi sono trovato bene, ora ho preso un impianto diciamo cosė "artigianale" che mi consente di cambiare i materiali filtranti usando quelli della "grossa distribuzione". So che si parla molto bene ultimamente dei Ro-Man |
danilo mi spieghi come fare questo filtro antisilicati
|
non č altro che un filtro post osmosi caricato con resine antisilicati da mettere in uscita dall'impianto di osmosi, in pratica č un canestro come quelli che contengono il carbone attivo.
|
Quote:
|
Scusa ***dani***, , ma non avevo visto la tua risposta
|
madica troppo gentile... :-))
|
ne ho costruito uno tipo quelli a cartuccia come resine ho inserito un tipo che ho comprato da fabio a riccione della coralife pero non me li abbatte totalmente dove posso prenderne un tipo buono?
|
a cartuccia penso che dicano molto molto poco... cerca nei siti online altrimenti chiedi a decasei
|
Mi avete messo la pulce nell'orecchio.... quali dovrebbero essere i valori di una buona acqua d'osmosi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |