![]() |
Gli 840 li vende Coppola in Pignasecca .
Provate pure a vedere qualcosa all'altro Coppola che sta a Corso Garibaldi (lato Marina),quasi all'incrocio con piazza Garibaldi. E' (era...) molto assortito. Da Rosario le T8 le ho trovate solo dedicate (JBL,Askoll etc...): meglio telefonare. |
Quote:
fagli una telefonata è molto disponible |
l'840 l'ho trovato a Bagnoli dalla ferramenta Rossi a viale campi flegrei...
per i 965 mi ha detto che il suo grossista nn li tratta , ma credo che sia dovuto al fatto che lui ne deve ordinare 20 per venderne uno....non gli conviene molto... |
Mondo Natura Di Tommasone Rosario
80135 Napoli (NA) - Via S. Teresa Degli Scalzi, 46 081 5443484 scusate l ignoranza ragazzi masono della periferia: s. teresa degli scalzi è la strada ke dal museo sale verso capodimonte? |
esattamente
l trovi salendo verso capodimonte sul lato destro 200m dopo il semaforo dell'incorcio con la strada che sale verso il corso V.Emanuele |
penso d aver capito: è quel negozio che manco si vede!!!
appena li ci faccio un salto,sto cercando un filtro esterno e ho il visto il prime20 ma su internet vogliono 40euri eilmio pescivendolo lo tiene a 70 #24 se dite che mondo natura è in linea coi prezzi di internet non dovrei trovare sta differenza...almen spero grazie pep ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |