![]() |
si si, la prima è proprio un'anubias nana
|
-platy corallo femmina (Xiphophorus Variatus)
-velifera femmina (Poecilia Velifera) -anubias barteri var. "nana" -hygrophila corymbosa -vallisneria spiralis -guppy maschio (Poecilia reticulata) -black molly femmina (Poecilia Latipinna) Ma di pesci ne hai uno per tipo? #23 |
ho 4 platy corallo e 4 guppy . Gli altri due pesci (uno bianco e l'altro nero) mi ha detto il commerciante che sono una coppia maschio femmina. Per quanto riguarda questi ultimi, nonostante il corpo sia simile alla poecilia velifera e l'altro alla poecilia Latipinna non mi sembra, per quanto poco ne posso capire, che presentino la pinna dorsale molto sviluppata come è propria della loro specie. Possibile che siano altri tipi di pesci?
|
orfeosoldati,
oggi non ci siamo beccati da rosario per poco ero andato a comprare delle artemie |
Quote:
|
Quote:
|
Che tipo di fertilizzante devo comprare per le mie piante (La vallisneria spiralis ha le foglie più vecchie veramente rovinate ed ha qualche piccolo ributto. )?? Sapete indicarmi una marca in particolare??
Per la luce è, devvero, necessario passare da 15W a 25W, 30 W? 3 piante sono sufficienti o sarebbe meglio comprarne qualcun altra? |
Quote:
sono davvero pochine per la luce 0,50 w/L è un buon compromesso per allevare un poco di tutto purchè fertilizzando io uso la linea seachem e mi trovo bene anche se devi usare piu boccette |
Little Wing, le foglie più vecchie rovinate eliminale tagliandole alla base con una forbice affilata.
3 piante sono poche è meglio se ne aggiungi alcune tenendo sempre presente i W attuali. aumentare l'illuminazione non è indispensabile, però sei sempre limitato nella scelta. nel tuo caso puoi aggiungere ceratophillum che eventualmente puoi lasciare galleggiare, anubias e microsorum da fissare su radici o pietre (con del filo da pesca) ;-) come fertilizzanti con piante così poco esigenti una marca vale l'altra |
Un'altra Valisneria spiralis la potrei aggiungere o è troppo ingombrante?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |