![]() |
Quote:
Ad ogni modo sono senza digitale che si è rotta qualche giorno fa, quindi niente foto... altrimenti avrei postato quelle delle planarie..... comunque ne ho un paio vecchie (mooolto vecchie,,,, praticamente era vuoto #06 ) http://s50.photobucket.com/albums/f3...h_visuale1.jpg Nel circoletto rosso se guardi bene, spunta la tua roccetta, e quei due puntini sopra sono le anemoni ben chiuse... ovviamente ;-) Poi sulla sinistra si vede benissimo una aiptasia grossa come un Cerianthus -28d# Il cespuglio è un'alga superiore.... ah... se ne conoscete il nome già che ci siamo ;-).... http://s50.photobucket.com/albums/f3...e/th_disco.jpg Una più recente che ho fatto dopo aver aggiunto gli actinodiscus e i palythoa, Il circoletto è una delle star del mio "Aiptasiodromo".... Ancora non avevo aggiunto la luce attinica... Adesso i colori sono molto ma molto migliori.... l'ho anche un po' ripulito e ho iniziato a dare calcio/magnesio per vedere se le alghe calcaree mi crescono un po' di più..... Comunque lo spazio è poco e quindi non ci posso mettere un granchè oltre questo.... e i valori mi fluttuano... fluttuano che fluttuano :-D.... com'è?? UUupppss... cappero che OT..... |
eritromicina 10 grammi ogni 300 lt. una sola volta non danneggia i coralli e risolvi il problema, io l'ho risolto, la trovi in farmacia
|
Quote:
Ad ogni modo ti ringrazio, dato che altre persone suggersicono in altri topic di usare medicinali introvabili in italia...... questa per lo meno è comoda da reperire. ciao |
anche io ho notato che patiscono la luce...meglio cosi secondo me!!!
in 2 litri di acqua è normale che hai valori instabili....l'acqua è poca e basta pochissimo x sballarli...io avevo provato con 10 l...e avevo tantissimi casini |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |