![]() |
amleto3, tieni quella che hai provando varie lampade...a parer mio si intende ;-)
|
alessandros82, non ci avevo pensato!!il problema della arcadia secondo me sono gli attinici, ne ha solo due, ma effettivamente con 3 buone hqi per un po' potrei anche andare avanti così!! :-))
|
Che problema ti fai per le attiniche???? Due bastano, se poi vuoi più blu in vasca, cambia solo le lampade Hqi mettendo 3 AB, costano un botto però secondo me sono veramente il top.
dai un occhiata anche alla planet della elos.. #23 #23 |
Se hai possibilità economiche le sfiligoi sono fantastiche, hanno dei bellissimi riflettori tipo minilumenarc, c'è anche il modello con doppia possibilità 250/400 watt con attacco E40...........anche le aquamedic aquasunlight NG è una bellissima plafo con un bel riflettore 20x20.
|
Giesemann infiniti?
|
Bhò l'ho vista solo in foto, mi pare abbia dei riflettori piccoli, ti ripeto l'ho vista solo in foto.
|
Della Giesemann ci sono le nuove Spectra che sembra montino dei riflettori un po' più grandi
|
Tornando ai bulbi, una buona combinazione potrebbe essere 2x250 w 10000 K, ed uno da 20000 k ? i due attinici ATI aquablue special ?
|
io metterei tutti da 10000 K e gli attinici blu.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |