![]() |
la rubra è molto + piccola
|
a me sembra una red cherry cicciona :-D
il rostro non lo riesco a vedere... le oto sono troppo sfocate e io non ho affatto occhio per la cosa, ma per tutto il resto mi sembra solo una red cherry. |
penso che hai toppato :-)) e che sia proprio una rubra vendo le foto su internet...
unica cosa e il rostro che e stano!! fatto sta che ora ha solo 5 uova sotto ma si sara' ibridata con le cherry? qualcuno ha queste neocaridine hawaiiane?? datemi piu info ! |
Quote:
dalle foto non e' che si veda molto,poi le hawaiiane sono piu' piccole ,io penso sia una red cherry malformata,sai vero che se non immetti sangue nuovo nelle tue cherry vai incontro a malformazioni degenerative,questo riguardo il rosto,poi x il fatto che e'cicciottella e' perche' e' una femmina adulta ,pensa che io ho red cherry adulte che sono cm 3,5,x il fatto del rosso intenso credimi io ne ho di rosse che solo a vederle danno fastidio alla vista :) saluti nando |
anche una delle mie è come la tua, su 40 solo una, mi sono sempre chiesto il perchè #24
|
stessa cosa...ne ho una così su 4 esemplari...la fisionomia è la stessa, il colore molto più intenso, per intenderci secondo me si tratta sempre di una denticulata siamentis varietà rossa, magari più pura, lascio la parola agli esperti ;-) ;-)
|
Quote:
e diversa.... ALTUM.. questa che tu hai dove l'hai trovata? e che differenza porta dalle altre? non pensate possa essere una mutazione? |
altum riesci a fargli una foto?
|
Quote:
Saluti Nando |
ma perche puntare su una malformazione invece che cercare una mutazione o una specie differente?
poi se ALTUM dice di averne una simile sai che dalle mutazioni in questo caso simili si creano nuovi ceppi? PS: NESSUNO A CARIDINE RED CRISTAL DA VENDERE? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |