![]() |
Quote:
ti dico che al gs e all'esselunga si trova...(al 13% come da etichetta...mica millimolari...)....come si trova nel viakal, nel ph minus ecc... se poi vuoi menartela perchè va utilizzato come se fosse uranio arricchito....a va benissimo.... |
minchia sei acido come una soluzione di HCl al 37%... :-D :-D
|
Quote:
mi sembra (andando a memoria) che il ph minus abbia una concentrazione del 5%... temporaneo perchè si volatilizza e cmq non influisce per molto su kh ecc... |
ah ok era perchè è volatile... ;-)
|
Quote:
non che a me piaccia...ma te le tirano.... mi sono pure dovuto alzare per andare a vedere la concentrazione dell'acido.... :-D :-D :-D :-D |
ah sì? e dimmi un po'...13% a che concentrazione corrisponde in termini di molarità?
#07 ti ci vorrebbe un po' di chimica generale...e soprattutto un po' di educazione, dato che io non ti ho ne' offeso ne' ho usato espressioni alterate. per me fa' come vuoi (sai ch eme ne importa!!!)...compratelo l'HCl al 13%, mettici una manina dentro e poi ti vengo a far visita al reparto ustionati, ok? ora scusami se sono stata anche io offensiva, ma sarebbe bello che qualcuno imparasse dalle competenze degli altri! esattamente come io imparo dalle competenze di tutti quelli iscritti a questo forum. ciao ciao |
-ROTFL- -ROTFL-
idolo fabry... |
Quote:
|
Quote:
non mi sembra che si parli di MILLImolarità....(che dovrebbero essere, se sbaglio correggimi, decimali o meglio centesimi di interi....) |
sicura di non confonderti con l'acido solforico???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |