AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   ERA ORA.........................!!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=76672)

MixPix 27-02-2007 12:50

Era previdibilissimo...devi aspettare almeno la terza deposizione...

*tristano85 27-02-2007 13:14

io ho intenzione di modificare un po il layout delle mia vasca visto ke sabato toglierò il filtro interno.................ma i rem scelgono sempre lo stesso posto x deporre o si adattano facilmente???????????????????
inoltre di solito quando tempo passa fra una deposizione e l'altra.......... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

MixPix 27-02-2007 13:16

Di solito scelgono lo stesso posto ma se cambi il layout se ne cercheranno un altro...
Dipende da come li nutri, anche ogni due settimane se nutriti bene...

*tristano85 27-02-2007 13:21

si si credo di nutrirli abbastanza bene............gliu do quotidianamente fcibo in scaglie nn ricordo la marca e del cibo della tetra se nn erro tetra discus....inoltre gli do saltuariamente del kiro liofilizzato (mamma mia ne vanno pazzi)ed il sabato dell'artemia congelata.........................credo di viziarli anke troppo......... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

AlexCasa 27-02-2007 17:11

Non è mai troppo quando si tratta di varietà di cibo...
Io andrei anche più frequente con l'artemia, vedrai che ti ringrazieranno...
Di solito evito le scaglie con i Ciclidini, preferisco i granuli, i tuoi come si trovano?

*tristano85 28-02-2007 13:20

devo essere sincero non sdegnano nulla mangiano tutto con una voracità incredibile............................nn mi posso lamentare................ :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

*tristano85 08-03-2007 11:06

ciao a ntutti amici miei niente di meno i miei ram hanno deposto dopo 1 settimana e questa volta il num di uova sembra ancora maggiore.................è fantastico...........
spero solo che questa deposizione vada in porto e possa vedere il mio acquario pullulare di piccoli ram......ragazzi alcuni mi hanno consigliato di mettere i figli da partew xkè capita raramente ke le deposizioni vadano in porto ma io volevo riprovarci xkè mi hanno detto che le cure parentasli dei ram sono uno spettacolo.....................ke mi consigliate di fare????????????? #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12

*tristano85 08-03-2007 16:45

allora?????????????????????????????????????

4Angel 12-03-2007 09:57

Io dei ram non ne so troppo, ma comunque sono per le cure parentali. I miei scalari li faccio tirare su dai genitori, non ho gli stessi risultati numerici dell'allevamento artificiale, ma è impagabile vedere la nuvola di avannotti insieme ai genitori, per non parlare dei pesci che vengono fuori: la mia seconda coppia è formata da due scalari tirati su dai genitori nelle mie vasche: alla seconda deposizione hanno tirato su i piccoli per conto loro!!!!! ;-)

*tristano85 12-03-2007 15:35

lo so ma aimè anke questa deposizione è andata male le uova sono sparite....il maschio dopo aver fatto dei sacrifici x tutto il pomeriggio x proteggere le uova al mattino sembrava non interessarsene + e le ha lasciate incustodite.......dopo 2 ore la roccia era pulitissima........................ :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( ke palle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10.