AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Finalmente è finito :-)) :-)) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=76664)

spino86 26-02-2007 18:57

Quote:

Originariamente inviata da balabam
Quote:

ma con uno fondo nero dietro non mi assorbe troppa luce?
no! :-)

ok allora me lo procuro nel minor tempo possibile

ftoggos 26-02-2007 19:30

le statue fra nn molto verranno ricoperte da un'alone nero msito alghe mangime e detriti cari...vedrai che saranno più belle, in effetti è carino come acquario. certo un pò innaturale ma simpatico!!! mettici anche qualche bel castello o se lo trovi un tempio :-)

spino86 26-02-2007 19:41

Quote:

Originariamente inviata da ftoggos
le statue fra nn molto verranno ricoperte da un'alone nero msito alghe mangime e detriti cari...vedrai che saranno più belle, in effetti è carino come acquario. certo un pò innaturale ma simpatico!!! mettici anche qualche bel castello o se lo trovi un tempio :-)

in effetti volevo metterci un tempio solo che non lo ho ancora trovato appana lo trovo lo metto :-))

alfadur 26-02-2007 20:08

comunque l'importante è che lo riempi di piante! :-)
così è troppo spoglio... :-( :-( :-(

tchaddo 26-02-2007 20:16

ma da quanto lo hai avviato?

vale1.2 26-02-2007 21:03

ciao!l'acquario è carino (comunque quoto gli altri per lo sfondo!!), per le piante...a illuminazione come sei messo? :-)

ftoggos 26-02-2007 21:13

si infattti, ottimo per il tempio ma metti qualche bella pianta.informati un pò e ne metti di belle. ce ne sono...magari un cespuglio di cryptocoryne, di quella bassa, davanti la statua...studiaci un pò!!

spino86 27-02-2007 00:23

Quote:

Originariamente inviata da tchaddo
ma da quanto lo hai avviato?

oggi fanno 32 gironi il filtro è maturato il negoziante mi è stato dietro :D mi ha fatto tuttti i test dell'acqua per dirmi quando era pronto per inserire i pesci

ah una cosa il test del gh non era sbagliato avevo sbagliato a leggere il risultato il gh è 10

spino86 27-02-2007 00:28

Quote:

Originariamente inviata da vale1.2
ciao!l'acquario è carino (comunque quoto gli altri per lo sfondo!!), per le piante...a illuminazione come sei messo? :-)

allora ho un neon da 25W che mi hanno detto sono un po pochini per 60 allora leggendo qua è la per il forum ho trovato un post in cui si diceva che per aumentare sensibilmente la luminosità si poteva mettere la carta argentata tutto intorno al neon le piante? si ci sto studiando attentamente e sto seguendo un po di consigli
Grazie ancora a tutti per i consigli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12.