![]() |
Ciao! per fortuna sembra che sono riuscita a risolvere il problema nitriti alti e con la somministrazione del costawert sono arrivata al 3° giorno. I pesci, soprattuto uno sono migliorati tanto, uno soltanto ha un puntino. Vorrei quindi sapere se devo continuare a somministrarlo anche per il 4° giorno con dose dimezzata rispetto al 1° giorno??
|
si, continua la cura per 5 giorni fai il trattamento completo!
anche i miei sono quasi guariti.......... #36# |
Visto che sei l'unico che mi risponde oggi ti pongo un'altra domanda! I valori si sono assestati quindi No2 0,5 mg e No3 5 mg, da ieri non sto somministrando il cibo posso ricominciare già da stasera con piccole dosi?? Sono ripetitiva lo so, ma il discorso costawert sulla mia scatola non c'è scritto di dimezzare la dose nei giorni successivi. Non so quindi domani se dargli la metà oppure la dose intera. Se mi consigli sia meglio dare la dose dimezzata seguo il tuo suggerimento!!! Grazie!!!
|
Qualcuno sa dirmi per cortesia come devo procedere???? I valori si sono abbassati!!! Posso ricominciare con il cibo??
|
dai sempre la mezza dose.....e inizia a dare il cibo l'importante che sia ad alto contenuto vitaminico.....procedi con i cambi d'acqua.
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |