![]() |
ma sbaglio o adesso bisogna pagarlo l'AVG?
|
io mi trovo bene con Antivir
|
confermo AVG free è :-) ottimo , sui nostri pc aziendali ha sgamato parecchi virus, e trojan, non beccati nemmeno da altri antivirus piu blasonati, tipo Symantec, oppure McAfee :-)).inoltre molto piu leggero rispetto a questi ultimi :-))
|
AVG.... :-))
|
Io uso questo... http://www.free-av.com/ ma mi sa che è AVG... ? Boh... cmq funziona. Ciao ;-)
|
Gippo! usa AVG e ti dimentichi i virus.... fa tutto lui, scansioni, download delle firme giornaliere, scan e-mail in e out, rimozione virus e trojan in automatico.........
se poi gli associ zonealarm pro..... hai finito di preoccuparti perche questo ti fa da firewall e da spireware. ;-) |
Io mi trovo bene con Avast...
Gippo ti sorprendi dopo una settimana di avere già due trojan??? Ho letto recentemente su qualche rivista che un PC sprovvisto di antivirus e collegato ad internet con il browser aperto resiste in media una ventina di secondi prima di venire contagiato... E che te lamenti a fà... Anzi ritieniti fortunato che non ti sei beccato qualcosa di più serio... |
Quote:
|
l'avast è ottimo fa anche una copia nascosta dei file di sistema cosi' da poterli riprendere se infettati...
|
Non ci sono dubbi, il migliore a pagamento e' il kaspersky, il fratello minore free e' l'active virus sheld, gli altri ti trovano i virus, magari li mettono in quarantena, lui li TOGLIE!!!
in un classifica sui migliori antivirus (prova fatta con le definizione vecchie di un mese) il primo in assoluto e' stato kaspersky, a breve distanza avast e avg... :D tra questi tre prendete quello che volete e siete a cavallo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |