![]() |
Quote:
|
ma non sono troppi?
di solito solo due ocellaris si consigliano da 80lt in sù,tu in più vuoi metterci anche una bavosa? #24 |
Troppi no... e poi a me hanno detto tutti che per una coppia di pagliaccetti 50lt van bene... figurati 60.... inoltre qui stiamo parlando di lt netti ovviamente perchè lordi siamo sugli 80... quindi starei anche in quella regola :-).... inoltre la bavosa non da noia... è vero che caca come una mucca... ma lo schiumatoio che ho è sovra dimensionato quindi ci dovrei stare tranquillo...
|
ok io pensavo 6olt lordi,lo schiumatoio è sovradimensionato però non vuol dire che in 60lt ci stiano comodi comodi,però ognuno la pensa diversamente e finchè non la si pensa esageratamente sbagliata,le idee altrui vanno rispettate ;-)
quindi buon inserimento ;-) |
coe puoi vedere dalla rocciata, spazio per nuotare anche quando saranno cresciuti ne hanno, inoltre ho creato anche degli anfratti dove vi ci si potranno nascondere.
|
bardock, ma la notte i pagliaccetti dormono con il naso rosso ??? :-)
Carina la rocciata, ben distribuita! |
Quote:
|
attendo ancora lumi dagli esperti...(leletosi, ecc...).. dai che mi interessa il vostro giudizio :-)
|
piccolo aggiornamento.. ho inserito i coralli... http://www.acquariofilia.biz/allegat...007028_151.jpg
|
Ciao Roberto mi piace molto bravo :-) ..........ma perche non levi lo scivolo del Deltec MCE300.........io ho il 600 , ma lo scivolo l'ho levata ne ha guadagnato l'estetica decisamente.......inoltre nessun problema per il flusso d'acqua in uscita dallo schiumatoio :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |