![]() |
Più che un intervento terapeutico è stata una missione.......senza speranza aimè!Quasi un voto,ci abbiamo messo l'anima e la coratella capite mod?Io comunque a scanso di equivoci resto sui ceci a meditare.....poi fate vobis! :-D :-D
|
Esox ,quella è la venere del Botticelli non la maja!
|
ed è a sinistra quella desnuda.
|
corro in off topic senza fiatare più prometto
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
brava Cubax!!!!!!!!!!!!!! |
Re: Al FANTASTICO staff di AP
Quote:
ma quale riabilitato!! ma quale terapeutico!! tanto voi offtopicate dappertutto anche senza di me -d05 non trovate meriti che non esistono #26 io sono l'imperatore del cazzeggio solo che in un forum nuovo non volevo permettermi qualsiasi cosa senza capire bene.. ora sono cazzi vostri mi avete concesso libertà -94 -97- -97b -b07 -63 |
Comunicato ufficiale:
Qui di seguito la lista delle punizioni assegnate agli utenti responsabili del "fattaccio". -Windboy 3 settimane di ban per non avere ancora pubblicato il fotomontaggio relativo alla mia persona -Cubax 3 anni di ban per avermi sedotto ed abbandonato -Desy 3 settimane di ban per non avermi ancora proposto un fidanzamento ufficiale - Neon 1 mese di ban perchè ancora non ci ha spiegato nei dettagli la tecnica di intorcinamento sul tatami. -Esox accesso negato a tutte le sezioni per un mese, avrà accesso solo alla sezione off topic dove sarà costretto a scrivere un trattato serio sulla tecnica di meditazione trascendentale tibetana applicata all'arteriosclerosi di tipo senile. -Bardok 1 mese di ban perchè, non so il perchè, è così e basta. -Lyla perdonata perchè ha gli occhi belli come piacciono a me :-)) Si comunica inoltre che le pene possono essere commutate in sanzioni pecuniarie.Chi vuole può pagare anche in natura, si applicano sconti a comitive e truppe (questo l'ha scritto la Giusy). Letto firmato e sottoscritto: Il pesce lesso |
:-D :-D :-D ma loooooooooool
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |