![]() |
Acquaristic Massimo...approfittane che sta facendo degli ottimi sconti ! :-)
Se eri quì a Milano o cmq ti trovavi a passare la settimana prossima potevi aggregarti all'ordine che sto facendo con altra gente... |
No no, basta flourite!!!!!!!!!
il prossimo fondo lo voglio cambiare...... #36# #36# #36# #36# le opzioni sono ADA o Elos... Se uno continua ad usare sempre gli stessi prodotti, quando cresce???? |
Massimo vorresti ancora crescere ??? Non ti basta il metro e ottantacinque abbondante ???? -04 -04
:-)) :-)) |
Quote:
|
Io ho il substrato elos nella mia vasca di piante e non posso lamentarmi... vi premetto che va avanti da quasi un anno ma non è minimamente paragonabile in risultati ai sustrati fluorite o ada.. mi spiego... non ho riscontri diretti ma le varie esplosioni di calli o glosso che si vedono negli a cuqari con i substarti citati sul mio non si sono mai viste... magari sono io incapace di tirare fuori il meglio dalle potenzialità del substrato... essendo la mia prima esperienza... sicuramente come gestione siamo anni luce distanti... vale a dire che la linea elos si compone di un sustrato (da tenere ricoperto con del ghiaino inerte), e di soli 2 prodotti il planta uno e il planta due... altro che seachem e ada... certo più facile da usare, ma probabilmente anche meno stimolante e soddifacente per delle mani esperte...
|
le vasche di lucinao hanno piante fantastiche #24
|
Luciano? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |